Bumoon presenta i suoi “Origami”
Bumoon presenta la collezione Origami
Unduetrestella lo spazio/negozio milanese di Paola Noè ( dove prima o poi devo obbligatoriamente andare) di cui abbiamo già parlato in maniera entusiastica, collabora da anni con un’azienda spagnola che rispecchia in pieno la filosofia del negozio. Stiamo parlando di Bumoon, marchio di abbigliamento per bambina, ricercato e raffinato ed in piena sintonia con la natura.
Per la prima volta quest’anno Bumoon si lancia nel mondo della moda bambino ( per fortuna di noi mamme di maschi)!
La nuova collezione “origami” sarà presentata questo 23 Giugno al Pitti Immagine Bimbo, evento imperdibile per tutte le mamme attente al look dei propri bimbi, ma soprattutto alla qualità dei prodotti da loro indossati!
In fatto di qualità, l’azienda spagnola di certo non teme confronti. Tutti i prodotti Bumoon seguono un iter creativo in armonia con la natura, prendendosi il tempo per ascoltarla e sviluppare ogni idea curandola nel minimo dettaglio.
Nello specifico la collezione “Origami” , ispirata alle famose sculture di carta colorata, si propone di essere confortevole e fresca per tutti i bimbi che amano giocare al parco.
E’ adatta per tutte le occasioni, per la scuola, per uscire a cena, per una festa e, fondamentale nel rendere unico questo prodotto, c’è che la maggior parte dei pezzi è reversibile, rendendo i capi pratici e comodi. Se si sporca da un lato basta drammi e tragedie se abbiamo dimenticato il cambio. Basterà girarlo per farlo tornare come nuovo!
Non so voi, ma io non vedo l’ora di gustarmi l’intera collezione!