Home Fashion Sandali estate 2019: ecco i modelli più cool
Sandali estate 2019: ecco i modelli più cool

Sandali estate 2019: ecco i modelli più cool

0

Alti, bassi, con plateau o gioiello, i sandali saranno un assoluto must-have per la nostra estate.

Non possiamo iniziare la stagione calda senza almeno un paio di sandali nuovi. E quest’anno ne abbiamo davvero per tutti i gusti.

Vediamo quali sono i modelli più cool per questa primavera-estate 2019.

Non possono assolutamente mancare nella nostra scarpiera i sandali con tacco alto. Un must assoluto per dare un tocco glamour ai nostri outfit preferiti. Se volete essere un po’ più comode potete optare per le versioni block heels, ossia con il tacco largo e quindi indubbiamente più comode rispetto ad un tacco a spillo.

Sandali
Foto da Pinterest-Sandali Chloè

Raffinati e bon ton, entrati ormai nella nostra routine quotidiana, sono i sandali con tacco medio, perfetti per le nostre attività quotidiane. Scarpe che possiamo indossare tranquillamente per tutto il giorno senza che i nostri piedi ne risentano.

Declinati in tantissimi colori e materiali, con cinturino alla caviglia o nella versione a sabot, quest’anno avremo davvero l’imbarazzo della scelta.

Sandali
Disponibili sul sito di H&M

Se, invece, non volete rinunciare ai tacchi alti, ma avete l’esigenza di portarli per tutta la giornata, una soluzione è senz’altro quella del plateau. Comodi e altissimi allo stesso tempo, sono perfetti in pelle neutra o in color cuoio.

Per le nostalgiche degli anni ’70, si conferma anche per questa stagione il trend delle zeppe. Comode e glamuor allo stesso tempo.  Le zeppe sono da sempre un grande classico per le stagioni calde, perfette sia al mare che in città.

Sandali
Disponibili sul sito Zara

Assolutamente irrinunciabili sono le varianti flat, ovvero i sandali bassi. Nelle ultime stagioni sono diventate un must assoluto, perfette da abbinare a qualsiasi tipo di outfit. Con listini, fascette o infradito e declinati in tantissime nuance, i sandali bassi sono perfetti per tutti i nostri look metropolitani e vacanzieri.

E visto che ormai l’estate sembra essere decisamente arrivata, non ci resta che fare un po’ di shopping cercando i modelli più adatti alle nostre esigenze.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *