Home Fashion Kids party outfit… last second!
Kids party outfit… last second!

Kids party outfit… last second!

0

 

L’argomento può sembrare quasi banale: ovviamente parleremo di kids outfits per Capodanno… ma io voglio darvi delle idee davvero last second: cambiate di programma all’improvviso e decidete di andare ad un party con bambini al seguito?

Avete ricevuto un invito all’ultimo secondo?

Il vestito che volevate usare per il look di San Silvestro si è sporcato/strappato/ristretto oppure l’avete dimenticato a casa nella fretta di fare le valigie?

Non sono catastrofica, sono una mamma anche io e putroppo… capita!

Foto tratta da Pinterest
Foto tratta da Pinterest

Allora, per una volta bando ai negozi online, bando ai marchi particolari, ricercati, meno conosciuti… Se avete bisogno di un look assolutamente last second, vi propongo una selezione di capi da stores che trovate in tutta Italia, nei normalissimi centri commerciali delle nostre città…

Cominciamo da Zara: per le baby-girl un vestito in velluto blu scintillante con delle scarpine altrettanto sbrilluccicose… se temete che la vostra bebè abbia freddo, potete aggiungere un body a manica lunga a colore sotto, oppure (io lo preferisco)  un coprispalle, magari in lurex dorato.

abito zara baby

scarpa zara baby

Per i baby-boy un jeans morbido ed una camicia bianca (o anche una polo carina a manica lunga, senza disegni, semplice), che sicuramente avrete già, a cui potete aggiungere un papillon ed una giacca “da grande” e delle scarpe “da ragazzo”.

zara babyboy giacca

scarpa zara babyboy

Per le bambine, manteniamo il blu scintillante e le ballerine glitter, ma in questo caso l’abito è pieno di tulle, amatissimo dalle nostre bimbe.

zara girl abito

scarpa zara girlPer i maschietti, manteniamo lo stesso concetto dei baby, utilizziamo un jeans blu scuro (non washed) con una camicia bianca oppure un total black con pantalone nero e dolcevita nero, capi che già avrete nel guardaroba, ed aggiungete un papillon se optate per la camicia ed una bella giacca. Le scarpe: le immancabili derby.

zara boy giacca

scarpa zara boy

Altro store che troverete ovunque: Benetton. Le proposte baby non mi piacciono molto, mentre tra quelle da bimba (che comunque sono disponibili nella taglia a partire da 1 anno) ecco le mie preferite. Una nota di attenzione sulla borsetta, che sarà la passione di ogni “signorina”:

vestito benetton girl

borsetta benetton girl

cardigan benetton girl

pantaloni benetton girl

Per i maschietti, un maglioncino ed una camicia nei toni del blu con uno scintillante papillon, da abbinare ad un jeans scuro (non washed) o ad un 5 tasche blu o nero.

maglione benetton boy

camicia benetton boy

papillon benetton boy

Terminiamo con H&M: per le baby-girl un abito oro a maniche corte, sul quale potete far indossare un allegro bolero panna a pois oro.

hm baby abitohm baby boleroPer i baby-boy un set, in cui onestamente cambierei solo la camicia, optando per una bianca o celeste chiarissimo.

hm babyboy setPer le bimbe, ecco un paio di proposte…

h&m girl

…ed eccone altre due per i maschietti:

h&m boy

Vi auguro Buon Anno! Se volete, potete condividere con noi gli scatti dei vostri bimbi negli outfit di festa!

Paola Agostini

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *