Home Beauty & Makeup Calendario dell’Avvento 2018: tema beauty!
Calendario dell’Avvento 2018: tema beauty!

Calendario dell’Avvento 2018: tema beauty!

0

Ormai siamo in pieno mood natalizio e per rispettare la tradizione, non si può certo fare a meno del Calendario dell’Avvento che ci accompagna, giorno per giorno, fino a Natale!

Non si trovano soltanto dolci e cioccolato all’interno del calendario, ma anche prodotti beauty! Infatti in questo periodo le case cosmetiche oltre a presentare le nuove collezioni natalizie, propongono anche una loro versione del Calendario dell’Avvento!

Sugar Trip 24 Days of Beauty – Nyx

Sugar Trip 24 Days of Beauty è il cofanetto colorato e divertente che propone la casa cosmetica NYX Cosmetics. L’edizione limitata racchiude 24 prodotti, di cui 14 rossetti in taglia media, tra cui Soft Matte Lip Cream e Butter Gloss, e 10 in polvere tra ombretti, blush ed illuminante.

Calendario dell'Avvento
Nyx

Once upon a Castle – Sephora

C’era una volta un castello delle favole…ecco a cosa si è ispirato Sephora per il nuovo calendario. Dietro alle 24 finestrelle del castello si nascondono altrettante piccole sorprese! Prodotti must-have della collezione Sephora dal make-up, doccia-schiuma ed accessori, tutti da scoprire giorno dopo giorno, per aspettare il Natale!

Calendario dell'Avvento
Once upon a castle – Sephora Collection

Calendario dell’Avvento 2018 – Kiehl’s

Kiehl’s propone un cofanetto disegnato da Andrew Bannecker, artista americano, che propone una valigetta super colorata, per accompagnarci nel viaggio verso il magico mondo del Natale!
Racchiude 24 prodotti, di cui 3 in formato full-size e 21 mini-taglie, tra i più amati tra detergenti, maschere, sieri e creme viso e corpo, pensati per tutti gli amanti di Kiehl’s.

Inoltre parte dei proventi della collezione natalizia saranno devoluti a Make-A-Wish, associazione che si occupa di  realizzare i desideri di bambini affetti da gravi patologie.

Calendario dell'Avvento
Kiehl’s

Nars uncensored advent calendar

Ispirato alla moda punk degli anni ‘70, il calendario dell’Avvento targato Nars è un cofanetto rosso, con 24 cassettini borchiati, che ricorda vagamente un albero di Natale. All’interno ci sono 24 mini size deluxe dei prodotti più amati del brand americano!

Nars uncensored advent calendar

Calendario dell’Avvento 2018 – Yves Rocher

Anche l’azienda francese propone la sua versione del calendario dell’Avvento! 24 caselline che contengono altrettanti prodotti in mini-size, da smalti, bagno-doccia, shampoo, creme e profumi!

Yves Rocher

Sara Somma

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara S Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *