NYX Cosmetics presenta la collezione Le terrificanti avventure di Sabrina 3

NYX Cosmetics

NYX Cosmetics lancia la collezone  Le terrificanti avventure di Sabrina

NYX Cosmetics e Le terrificanti avventure di Sabrina 3 hanno stretto una collaborazione affascinante per il trucco in vista della terza stagione della serie Netflix.

È la prima volta che Netflix unisce le forze con un brand di make-up per creare una collezione di trucchi.NYX Cosmetics

“Questo progetto riunirà gli amanti del make-up e i fan di Le terrificanti avventure di Sabrina di tutto il mondo. Rompiamo le barriere e uniamo bellezza e intrattenimento”, ha commentato il presidente di NYX Yann Joffredo.

Allo stesso modo Candice Stafford-Bridge, truccatrice a capo del reparto truccatori della serie, ha annunciato: “I fan ameranno questa collaborazione perché è molto fedele allo show, anche per quanto riguarda i nomi delle shades degli ombretti e i colori ed è pensata per essere facile da usare per ricreare i look della serie“.

https://www.instagram.com/p/B7WYWGBH9tP/?utm_source=ig_embed

La collezione include una palette contenente 30 ombretti pigmentati, due blush e un illuminante. Il tutto è custodito in un esclusivo packaging a forma di libro degli incantesimi, del tutto somigliante a quello che si vede nella serie. Oltre alla palette di polveri, la collezione includerà tre lip-kit contenenti 3 rossettiliquidi Soft Matte Lip Cream.

Streghe e stregoni possono mettere le mani sulla collezione a partire dal 21 gennaio nei negozi Ulta Beauty e NYX Professional Makeup di tutto il mondo.

https://www.instagram.com/p/B7jWhyLH6tk/

I fan potranno acquistare la palette e i lip-kit sul sito di Ulta Beauty, su quello di NYX Professional Makeup e in tutti gli store del brand in tutto il mondo (presumibilmente anche in Italia). La palette di polveri avrà un costo di 35 dollari mentre i lip kit di 12 dollari.

I nuovi episodi del fantasy di Netflix saranno disponibili dal 24 gennaio.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati