California, l’album di debutto di B3N

benjamin mascolo

California l’album di debutto di Benjamin Mascolo

B3N è il nuovo nome d’arte con cui il cantante firma il progetto.

Ha già rivelato il titolo, tracklist e copertina del suo primo album da cantante solista dopo la straordinaria avventura nel duo Benji & Fede.

Il primo singolo Finché le stelle non brillano è già uscito il 12 febbraio 2021; il videoclip ufficiale è stato girato assieme alla fidanzata Bella Thorne, attrice e cantante statunitense.

“Quando ho visto la copertina, mi sono detto: impensabile, faccio un disco da solo. Quando vedo le cose che prendono veramente forma, le cose finali che vanno davanti agli occhi del pubblico, mi rendo conto che sta succedendo veramente. La mia vita sta prendendo questa piega qua. I titoli e tutti i testi all’interno del booklet del disco sono scritti a mano da me…volevo rendere l’album più personale possibile anche su queste piccole cose.”

 

benjamin mascolo - california

Ecco la tracklist di “California”:

  1. Los Angeles
  2. Finché le stelle non brillano
  3. Marilyn Monroe
  4. California
  5. Sara lo sa
  6. Ricomincio

“Se dopo tutto questo tempo sei ancora qui e credi in questo sogno, ti dico grazie, grazie dal profondo del mio cuore. Due anni fa ho iniziato a lavorare a questo disco e ho capito subito che sarebbe stato “diverso”.

“California” nasce nel periodo più buio della vita e della carriera di Benji Mascolo come rivelato dallo stesso artista:

“Lo stress mi aveva consumato fino a rubarmi il sorriso: ricordo ancora la follia di un Tour sul palco con la faccia completamente assente, lo sguardo spento, perso tra migliaia di persone che urlavano il mio nome invano. Meritavate di più e vi ho deluso. Ma ancora prima di voi, ho deluso e tradito me stesso, ogni principio e ogni valore che ho sempre difeso”

Ti consiglio di leggere anche Benji e Fede, dopo 10 anni si sciolgono

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati