Captain Marvel – il nuovo film dei Marvel Studios
Questo è l’anno del grande finale di Avengers. Infatti il 26 aprile uscirà nelle sale Avengers -Endgame, l’ultimo capitolo della “Fase tre” di casa Marvel.
Ma prima di conoscere le sorti dei nostri amati supereroi dobbiamo ancora conoscerne uno, anzi una: Captain Marvel.
Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo. Il film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck è basato sul personaggio fumettistico della Marvel Comics.
La storia è ambientata nel 1995, periodo storico inedito nei film del Marvel Cinematic Universe. Il film segue le vicende di Carol Danvers, un’ex pilota da caccia della U.S. Air Force, nel suo percorso per diventare Captain Marvel, una delle eroine più forti e potenti della galassia. Danves tonerà poi a casa con mille domande sul suo passato e sulla sua vera identità mentre la terra è finita al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.
Captain Marvel è interpretata dall’attrice Brie Larson che per questo ruolo ha dovuto affrontare un durissimo allenamento. Insieme a lei ritroveremo un ringiovanito Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson. Faremo inoltre la conoscenza di personaggi nuovi, mai visti nei film Marvel.
L’attesa per questo film è tanta visto che precede l’altrettanto atteso Avengers -Endgame.
Il 6 marzo è vicino e io non vedo l’ora di ammirare questa fantastica supereroina!
Mary Scavetta