Home Moda&Bellezza Fashion Cardigan con cintura: l’inverno diventa Comfy

Cardigan con cintura: l’inverno diventa Comfy

Cardigan con cintura: l’inverno diventa Comfy
0

Cardigan con cintura: perfetto per scaldare il nostro inverno

Tutte pazze per il cardigan con cintura che sta letteralmente spopolando!
Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis passando per Gigi Hadid, tante star lo hanno accolto a braccia aperte nel proprio guardaroba e ne vanno davvero pazze.

cardigan con cintura
Dalla collezione Mango

Sarà perché quest’anno il tempo trascorso tra le mura domestiche è decisamente aumentato, sarà che questi maxi cardigan sono super caldi e assolutamente comodi, quasi fossero delle vestaglie.

Ideale per stare in casa, ma anche per i nostri look metropolitani, coniugando calore, praticità e stile. Perfetti portati con jeans e t-shirt, con leggings e camicia e persino indossati a pelle, con soltanto un reggiseno chic sotto.

Impazzano i motivi che riprendono la tradizione figurativa atzeca, con greche e geometrie assolutamente particolare. Se invece preferite la tinta unita o non siete amanti delle stampe troppo eccentriche potete optare per i maglioni tricot dalle nuance scure come il nero, il marrone o il grigio piombo. Anche i panna e i pastello tenui sono molto apprezzati.

cardigan con cintura

Insomma questi cardigan si adattano a tutti gli stili e a svariate occasioni d’uso. E visto che queste feste natalizie le trascorreremo per lo più tra le mura di casa, possiamo sfoggiare i nostri cardigan con cintura preferiti. Voi avete già scelto il vostro?

Ti consiglio di leggere anche Tartan, la stampa perfetta per l’inverno

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »