Case sull’albero nel mondo
Case sull’albero nel mondo, ecco dove passare almeno una notte
Tutti noi almeno una volta nella vita ha sognato di passare una notte sopra ad un albero.
Ecco qui alcune delle più belle case sull’albero nel mondo
Coucoo Cabanes Raray, Francia
Keemala Phuket, Thailandia
PAN Treetop Cabins, Gjesåsen, Norvegia
Teahouse Tetsu Yamanashi, Giappone
Tree Hotel Harads, Svezia
Si trova nella foresta della Lapponia svedese e vanta sette case sugli alberi distinte, ognuna con il proprio design unico. C’è il Mirror Cube, che è ricoperto di specchi per riflettere il paesaggio circostante; il Bird’s Nest, che sembra un nido gigante; e il UFO, che è una cabina a forma di disco volante.
Treetop Treehouse Devon, Regno Unito
Treehouse Lodge Iquitos, Perù
Treehouse Lodge, Costa Rica
Si trova nella giungla del Costa Rica e offre viste spettacolari sul baldacchino della foresta. Le case sugli alberi sono costruite in modo sostenibile con legno locale e dispongono di bagni privati e terrazze.
The Manta Resort, Tanzania
Si trova sull’isola di Zanzibar, in Tanzania, e dispone di case sugli alberi costruite sopra una barriera corallina. Gli ospiti possono fare snorkeling o immersioni tra le barriere coralline o semplicemente rilassarsi sulle terrazze private delle loro case sugli alberi.
The Big Treehouse, India
Si trova nello stato del Kerala, in India ed è la più grande casa sull’albero dell’Asia. La casa sull’albero ha cinque piani e dispone di 10 camere da letto, sei bagni, una cucina, una sala da pranzo e un soggiorno.
Ti consiglio di leggere anche Toccare il cielo con un dito…salendo pochi scalini: la casa sull’albero