Una cena da Gola
A pochi passi da Villa Ada, tra sontuose residenze diplomatiche ed eleganti uffici di rappresentanza, nel famoso quartiere Parioli a Roma, trovate Gola Ristorante.
Gola Ristorante è un locale dal design moderno dall’ambiente informale ma al tempo stesso elegante ed accogliente.
Proprio per la sua accoglienza trovo che sia un ristorante ideale per una cena romantica ma anche per una cena con le amiche scambiando quattro parole in santa pace sorseggiando un buon bicchiere di vino o sorseggiando un cocktail.
Troverete un menù ricco dove ci sono piatti legati alla tradizione, ma anche piatti più particolari, che spesso variano a seconda della stagione ma soprattutto troverete pietanze gustose sia a base di carne che di pesce.
Ecco cosa potete trovare nel menù proposto dal giovane chef Marco Cacciato: un ricco tagliere di Jamon iberico con pan y tomate; tartare di tonno e avocado;gli spaghettoni con bisque di crostacei, vongole e finocchietto selvatico;i tagliolini di grano saraceno, con funghi porcini, lardo e rosmarino; il filetto di manzo bardato allo speck; tonno scottato al sesamo con spinacino e marmellata di mirtilli; la crostatina di farina integrale con crema, mele e cannella, cheesecake alle fragole con scaglie di cioccolato bianco e riso soffiato.
Controllate sempre il loro sito per scoprire tutte le novità proposte dallo chef.
Inoltre Gola Ristorante è aperto anche all’orario di pranzo…il mio consiglio è quello di farci un salto!
Gola Ristorante lo trovate in via Ruggero Fauro ai Parioli, nel cuore di Roma Nord, vicino a Villa Ada.
Un commento
Pingback: