Home Fashion Christmas jumper, il maglione di Natale
Christmas jumper, il maglione di Natale

Christmas jumper, il maglione di Natale

0

Christmas jumper, il maglione di Natale

Il Christmas jumper, o maglione di Natale, è entrato ormai di diritto nelle nostre tradizioni durante le feste natalizie. Diffusissimo nei paesi anglosassoni e americani, questo trend ha preso piede ultimamente anche in Italia ricordandoci così gli anni 80.

Maglioni vistosi, colorati e divertenti. Capi di tendenza che sono diventati dei veri e propri must di stagione. Renne, pom pom, pupazzi di neve e svariate versioni di Babbo Natale sono i protagonisti assuluti dei nostri look per le festività. Non certamente capi da red carpet, ma che entrano di diritto tra i must have di questo periodo.

Caldo e comodo sono gli aggettivi che meglio descrivono il Christmas jumper.

Moltissime case di moda si sono sbizzarrite creando capi fashion e ironici, perfetti per tutta la famiglia.

Possiamo trovare i maglioni natalizi classici con stampe di renne, Babbo Natale, alberi di Natale o i simpatici omini di zenzero. Un capo che racchiude le icone per eccellenza della nostra tradizione natalizia.

Per chi preferisce invece, sbizzarrirsi nella ricerca del maglione perfetto, i siti online offrono una vastissima scelta di maglioni natalizi a tema horror, serie tv e anche maglioni 3D.

Vastissima la scelta a tema natalizio per vestire i più piccoli. Dai temi più classici agli amatissimi personaggi Disney. Capi coloratissimi che piaceranno sicuramente moltissimo ai vostri bimbi!

Christmas jumper-frozen
Disponibile su HM.com

Negli ultimi anni anni impazza anche la moda del maglione o pigiama di Natale per tutta la famiglia. Acquistabili sia nei negozi che negli shop online, sono perfetti per la vostra foto ricordo nel giorno più magico dell’anno.

Insomma, i maglioni natalizi sono un vero e proprio classico delle feste, un capo che ci fa subito assaporare l’atmosfera natalizia. A noi questi pullover piacciono davvero tantissimo, e siamo già alla ricerca di quello perfetto per questo Natale.

Voi avete già scelto il vostro?

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *