Home Beauty & Makeup Arrivano i nuovi ClioPopUp in tutta Italia!
Arrivano i nuovi ClioPopUp in tutta Italia!

Arrivano i nuovi ClioPopUp in tutta Italia!

0

Clio Makeup apre finalmente altri tre ClioPopUp store: il primo a Roma a Novembre!

La notizia che nelle ultime settimane ha reso contente tutte le amanti del Make Up è l’apertura di ben tre Pop Up store Di Clio Makeup!ClioPopUp Roma

Il primo era stato aperto l’anno scorso a Milano ed ha riscosso un enorme successo.

Clio Zammatteo è stata una dei primi italiani ad usare YouTube e a diventare famosa in rete come influencer. Non c’è persona che almeno una volta in vita sua non abbia visto un suo video e che non abbia seguito uno dei suoi consigli!

Con gli anni la sua notorietà è cresciuta sempre di più, diventando un faro per gli appassionati di trucco o per chi è alle prime armi.

L’anno scorso ha creato la sua prima linea di prodotti. I primissimi prodotti erano solo 4 rossetti liquidi e 4 rossetti cremosi…

Io, che sono una patita per i rossetti, ne ho approfittato comprandone uno, poi un secondo… e poi ne ho comprati altri due!

Nonostante mi fossero state consigliate altre tinte e altri rossetti a lunga tenuta quelli di Clio sono fra i migliori.

Vedendo il loro successo non sarò stata la sola a pensarlo!

Dopo poco Clio e il suo team hanno ampliato la loro gamma di prodotti, creando altri colori per i rossetti, un mascara e anche una palette di ombretti!

All’inizio la vendita era online poi a Dicembre 2017 è stato aperto il primo Clio PopUp store a Milano, un negozio fisico aperto per un tempo limitato. Un grande successo anche per il Clio PopUp!

La bella notizia è arrivata alla fine di Ottobre, in cui Clio ha annunciato ai suoi fan l’apertura di tre temporary store, il primo a Roma aperto fino al 28 Novembre!

La notizia degli ultimi giorni è che Clio sarà presente in negozio lunedì 26: vi state attrezzando con le tende fuori dal negozio per incontrarla?

I prossimi due verranno annunciati prossimamente, intanto incrociamo le dita che prima o poi i Clio PopUp store non siano più dei negozi temporanei. Speriamo tutti che diventino una vera e propria catena di negozi, in cui andare sempre a rifornirci.

 

Ambra Martino

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *