Collezione cattivi Disney
Beauty

Collezione trucco cattivi Disney Essence & Catrice

Packaging stupendi, vegan, cruelty free ed anche economica. Sicuramente sui social, la collezione trucco cattivi Disney di Essence e Catrice avrà attirato la vostra attenzione.

Vastissima la quantità di prodotti: palette ombretti, illuminanti, mascara, smalti, persino pennelli e ciglia finte. Grimilde, Scar, la Regina di cuori, Ursula, Crudelia e Malefica, i grandi protagonisti.

Collezione cattivi Disney

Vediamo però nel dettaglio la splendida collezione trucco cattivi Disney più famosi che hanno rappresentato la nostra infanzia.

Sono sei le palette occhi con ben 14 ombretti ciascuna. Ovviamente ciascuna ha i colori predominanti del personaggio che la rappresenta: Grimilde rosso e mauve, Scar marrone e verde, Ursula lilla e viola, Crudelia grigio e tortora, Malefica azzurro, rosa e viola, infine la Regina di cuori con rossi e marroni.
Per completare il trucco occhi, ci sono due mascara e le ciglia finte di Crudelia e Grimilde.
Tantissimi prodotti anche per il viso: palette illuminanti, illuminanti liquidi e spray viso sia per la base che per il finish di Crudelia e Malefica.
Ancora 6 Maschere (3 idratanti e 3 purificanti con base all’argilla) e sieri idratanti: uno glow viola con Ursula e uno rosa con Grimilde.
Infine un blush rosa con Grimilde e uno color miele con Ursula. Entrambi compatti.
Per le labbra sono stati creati un rossetto rosa ciclamino e uno miele rispettivamente con Malefica e Crudelia. Entrambi contengono collagene per rimpolpare ed idratare le labbra. Ci sono poi altri due lip balm rosa e viola con Malefica ed Ursula.
Per la cura delle mani sono state create due creme (Malefica alla melissa e Ursula alla lavanda) e tre smalti a lunga tenuta: nero glitter con Crudelia, Rosso con la Regina di cuori e azzurro iridescente con Malefica.
Completano la collezione i pennelli di Malefica: due per gli occhi e uno per il viso.
La collezione include anche un kit: una brillante pochette con pad struccanti e pennelli.

Non ci resta che sbizzarrirci nei negozi o online sul sito delle profumerie Douglas.
 Valentina

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.