La nuova collezione make-up di Chiara Ferragni

La nuova collezione make-up di Chiara Ferragni è una linea che rispecchia la sua idea di empowering make-up

 

“Ho creato una linea che rispecchia la mia idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria personalità”

Light Bomb

E’ un illuminante cremoso che regala al viso dei delicati giochi di luce e colore. L’illuminante può essere utilizzato per scolpire ed illuminare il volto con un effetto metallizzato ed una perlescenza champagne effetto bagnato. La formula in crema rende il prodotto leggero e confortevole e dona un glow immediato. L’estratto di frutto di litchi contribuisce a ridurre gli impatti negativi dello stress e dell’esposizione ai raggi UV sulla pelle, aumentandone l’idratazione. Light Bomb si può facilmente applicare sugli zigomi per creare profondità, sulle tempie per definire le forme del viso e sull’arcata sopraccigliare per illuminare lo sguardo.

Trend Setter

E’ un balsamo ultra cremoso che scivola sulle labbra conferendo una sfumatura fucsia dall’effetto naturale e luminoso. Il balsamo leviga le labbra con effetto immediato donando morbidezza grazie all’infuso di olio di Açai e all’estratto di ciliegia, che offrono proprietà nutrienti, vitamine e benefici anti-age.

G’ Night Kiss

E’ un balsamo ultra cremoso che scivola sulle labbra ravvivandone il colore naturale. Il balsamo leviga le labbra con effetto immediato donando morbidezza grazie all’infuso di olio di Açai e all’estratto di ciliegia, che offrono proprietà nutrienti, vitamine e benefici anti-age.

So Yummy

Invece è un balsamo ultra cremoso che scivola sulle labbra conferendo una sfumatura color corallo dall’effetto naturale e luminoso. Il balsamo leviga le labbra con effetto immediato donando morbidezza grazie all’infuso di olio di Açai e all’estratto di ciliegia, che offrono proprietà nutrienti, vitamine e benefici anti-age

Trend Setter, G’ Night Kiss e So Yummy possono essere indossati da solo come balsamo labbra o come base prima di applicare il rossetto.

Bossy Babe, Hey Sweetie e Baciami Stupido!

Sono gloss labbra luminoso che dona alle labbra un colore ed un effetto rimpolpante grazie al mentolo presente al suo interno.

La formula dei gloss garantiscono un’ottima copertura ed un’idratazione intensa e confortevole. La texture cremosa e avvolgente aderisce perfettamente alle labbra, garantendo un risultato ottico bagnato senza essere appiccicoso.

nuova collezione make-up di Chiara Ferragni

Fanno parte della collezione make-up di Chiara Ferragni anche le palette occhi

Paris

E’  la palette occhi composta da 6 shades di nude marroni super versatili. Questa palette presenta formule altamente pigmentate e contiene colori mat, shimmer, metallizzati e glitterati, perfetti per esprimerti al meglio in ogni situazione. Ogni shade porta il nome dei luoghi della città di Parigi che Chiara considera i suoi “posti del cuore”.

Los Angeles

Invece è la palette occhi composta da 6 shades di ombretti cool e vivaci super versatili. Questa palette presenta formule altamente pigmentate e contiene colori mat, shimmer, metallizzati e glitterati, perfetti per esprimerti al meglio in ogni situazione. Ogni shade porta il nome dei luoghi della città di Los Angeles che Chiara considera i suoi “posti del cuore”.

Milano è la palette occhi composta da 6 shades di ombretti nude rosati super versatili. Questa palette presenta formule altamente pigmentate e contiene colori mat, shimmer, metallizzati e glitterati, perfetti per esprimerti al meglio in ogni situazione. Ogni shade porta il nome dei luoghi della città di Milano che Chiara considera i suoi “posti del cuore”.

Ogni colore delle palette è facilmente applicabile con i pennelli o con le dita (quelli glitterati saranno ancor più scintillanti): non esistono regole! Utilizza i toni mat per dare profondità allo sguardo, le tonalità shimmer per illuminarlo, le shade metallizzate per giocare con riflessi di luce e i colori glitterati per rendere il tuo look indimenticabile.

Tutti i prodotti sono Made in Italy e realizzati con formule eccellenti per offrirvi il miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato.

Ti consiglio di leggere anche Chiara Ferragni Makeup, la prima collezione del brand Ferragni

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati