Home Moda&Bellezza Beauty Collezioni trucco primavera-estate 2020

Collezioni trucco primavera-estate 2020

Collezioni trucco primavera-estate 2020
0

Collezioni trucco primavera-estate 2020 – effetto pelle baciata dal sole

Anche per questa stagione abbiamo innumerevoli nuove collezioni trucco.
Parola d’ordine: effetto “pelle baciata dal sole”. Non manca anche tanto, intenso colore.
Restano dalle passate stagioni eyeliner, ciglia e sopracciglia ben allungate e folte.
Vediamo però cosa ci riservano le case cosmetiche.

Se in primavera con la fleu et l’eau, Chanel puntava sulle tonalità tenui del rosa per viso e unghie e sui rossi accessi per le labbra, per l’estate ritorna sui toni neutri. Chanel les beiges, infatti, comprende: una palette occhi, un balsamo labbra, una crema innovativa che promette un effetto di abbronzatura naturale. Ancora le polveri compatte, un fluido per illuminare il corpo e ovviamente gli smalti (un rosso pieno e un arancio luminoso).

Collezioni trucco estate 2020

Anche MAC si sposta dai rosa ai beige nelle sue collezioni trucco. Lancia infatti la petal flower per la primavera e la bronzing collection per l’estate. Nella prima prevale il rosa ed è racchiusa in un packaging che fa sognare, pieno di fiori. La seconda ha confezioni bronzate che creano un effetto lamina.
Ombretti leggeri ma molto pigmentati per creare finish differenti, rossetti, lucida labbra, illuminanti liquidi, terre, crema corpo ed un pennello.

Bronzo anche per Nars. La collezione comprende terre e polveri abbronzanti. Non mancano olii, basami labbra, rossetti e ombretti dai toni luminosi e forti come l’ottanio.

Per l’effetto “pelle baciata dal sole” Urban Decay punta principalmente sugli ombretti glitterati. Non mancano novità per le labbra e illluminanti per il corpo.

Fenty beauty, invece lancia beauty cheeks out collection. Bronzer, primer, illuminanti, stick per contouring in infinite nuances più un mascara, un pennello e un body luminizer.
Non mancano ombretti iper luminosi, rossetti e lucida labbra. La parola d’ordine è ovviamente “glowy”.

Clarins propone una collezione abbastanza completa. Si tratta di un primer, una terra leggera e naturale, un mascara, ombretti e rossetti.

Too Faced ha creato nuove palette pensate per un trucco occhi e viso personalizzato e seducen- te.

Nabla ha di recente lanciato tre nuove varianti colore delle famose Cutie Palette (platinum, metropolitan e wild berry). Le trousse con specchietto incluso, contenenti sei ombretti in un grazioso e pratico packaging. In abbinamento alle palette, tre rossetti luminosi, tre matitoni a lunga tenuta e tre matite con temperino integrato.

Pupa punta invece tutto sull’effetto plumping labbra e zigomi con la collezione Pupa Sexy Lips & Cheeks.

Si passa dallo scrub allo zucchero, all’olio labbra, ai volumizzanti, fino ad arrivare ai gloss. I toni di quest’ultimi sono: nude, rosa e corallo.

DIOR punta parecchio sul colore. La collezione color game comprende ombretti, palette, tinte labbra, lucida labbra, rossetti, ma anche una terra e blush illuminanti. Gli smalti super pigmentati arancio, fucsia, giallo e azzurro sono il vero must.

YSL, con la sua blooming crush punta su nuances sofisticate. Si ispira al corallo e ai fiori tropicali.
Comprende un mascara, rossetti, tinte labbra, blush, una polvere compatta e smalti.

Raffinate confezioni in pizzo nero per la couture edition 2020 di Givenchy che comprende una polvere viso in quattro colori, rossetti e anche un nuovo profumo.

Lancôme si unisce ai famosi fotografi di moda Mert & Marcus per una collezione in esclusiva web dai colori scuri e sofisticati.

Le ultime due collezioni trucco sono le più complete e ricche. La collezione di Sephora, oltre a tutti i prodotti per il trucco, propone maschere e creme. Inclusi anche gommage e addirittura il roller al quarzo verde e la spazzola detergente per il viso.
Anche Essence ha lanciato una collezione molto completa. Rispetto a Sephora, punta meno sulla cura del corpo e più su quella delle unghie. Sono numerosi infatti gli smalti e gli accessori (tra cui numerosi stickers) proposti.

 

Ti consiglio di leggere: Come sconfiggere le occhiaie con un make up ad hoc!

Collezioni trucco primavera-estate 2020, qual è la tua preferita?

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »