Concerti Italiani 2015

Concerti Italiani 2015

Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, dopo uno strepitoso tour estivo che ha visto stadi colmi di gente ballare e cantare, torna ad esibirsi live e quasi non riesco a capire con quale forza lui riesca visto la grinta che sprigiona il suo corpo ad ogni live. Per tutte le date, oltre a sbirciale la foto qui a fianco vi rimando al suo sito.

Novembre, dicembre e gennaio saranno dei mesi intensi che vedranno Jovanotti impegnato non solo in Italia ma anche in Europa come Bruxelles l’8 dicembre e quasi quasi, visto che #lorenzoneglistadi l’ho visto a Milano potrei organizzarmi per una trasferta nella capitale del Belgio che rivedrei molto volentieri.

Concerti Italiani 2015

Cesare Cremonini parte tra pochissimi giorni per due mesi di tour direi molto emozionante.

Per chi ama l’artista non può perdersi questo tour e mi sempre logico che io andrò e sto valutando di portare anche il mio piccolo visto che una delle canzoni di Cremonini è la sua preferita.

Lei è una delle voci femminili più belle che si possono sentire ultimamente. Ho da poco acquistato il suo album e mi sto organizzando per vederla live visto che, purtroppo, ancora non ho avuto il piacere di assistere ad un suo concerto.

Malika Ayane parte da Bergamo il 16 ottobre per concludere l’11 dicembre a Sanremo. 27 tappe dal nord al sud Italia, scegliete la vostra e non perdetela.

Questi sono i concerti che non perderò ma ovviamente non possiamo non citare il ritorno dei Negramaro, #larivoluzionestaarrivando e partirà da Mantova il 4 novembre.

Più magro che mai anche Max Pezzali torna sul palco con un tour partito proprio oggi da Bari, un mese di concerti che toccano le principali città italiane ed il 3 novembre Max sarà in Svizzera!

 

 Continua l’European Tour di Tiziano Ferro, da non perdere assolutamente. In molte città concede bis e tris!

 

Concludiamo con un evento molto particolare:Concerti Italiani 2015 Il concerto di Francesco De Gregori per la chiusura dell’ EXPO, il 25 ottobre alla 21.00, gratuito per chi è in possesso dei biglietti per l’Expo! Per chi ancora non ha visto la mega esposizione (come me) e non ha mai visto live De Gregori, quale occasione migliore.

 

Articoli consigliati