Home Lifestyle Mille concerti per un estate LIVE
Mille concerti per un estate LIVE

Mille concerti per un estate LIVE

0

Carissime donne, si avvicina la primavera, le giornate si allungano e si ha molta voglia di stare all’aria aperta e di organizzare uscite ma spesso, giusto in questo periodo si pensa alla stagione estiva e, perché no, si inizia ad acquistare qualche biglietto per un bel concerto da godersi comodamente sedute oppure in piedi scatenandosi a ritmi folli perché la musica live è sempre  fantastica.
Quindi ecco un bell’elenco di concerti da non perdere!

Io ho già acquistato i biglietti per JOVANOTTI, una delle tre date milanesi del suo tour che sarà a giugno e luglio.
Se volete i biglietti via di ticketone

jova_2015-1

Rimaniamo in tema italiani, è partito da poco il nuovo tour di J-AX dopo il grandissimo successo dell’album “Il Bello di Essere Brutti”. Le date sono tantissime, scopritele qui e se vi piace il genere vi divertirete come delle pazze!!!

E’ stato (secondo me) il super ospite del festival di Sanremo, purtroppo non l’ho mai visto dal vivo quindi quale occasione migliore. A giugno e luglio TIZIANO FERRO sarà in tour da Torino a Roma, da Verona a Bologna,tante le date e tanti stadi sold out per l’artista italiano per eccellenza!!!

Più avanti parleremo anche di Festival Estivi ma oa vi anticipo che non potete perdere JOHN LEGEND al Lucca Summer Festival il 5 luglio. Biglietti non proprio economici ma che spettacolo girls!!! Ma poi che nomi in questo festival: Bob Dylan, Snoop Dogg, Paolo Nutini.

Sarebbe molto difficile fare un elenco di tutti i concerti della stagione ma una carrellata veloce si, saranno in tour: Ligabue che è un gran classico da non perdere; Francesco De Gregori che proporrà uno show raffinato e di gran classe; Fedez sold out ovunque; il ritorno degli Spandau Ballet imbolsiti ma sempre belli;  Carmen Consoli una delle mie grandi passioni da giovane, ancora non ho preso i biglietti perché ho paura della delusione;  Gianna Nannini nella speranza non faccia come all’Ariston; Biagio Antonacci dal vivo ha sempre il suo fascino; se non l’avete mai visto live fatelo prima che sia troppo tardi, parlo di Vasco Rossi;  Sam Smith io correi subito sotto il palco; grandi ritorni come Elton John, Natalie Imbruglia, Santana, Sting… si insomma questa estate c’è n’è per tutti i gusti,

Concludiamo con la famosissima VIOLETTA… siamo o non siamo Womoms? E quindi pronte a tutto per i nostri piccoli? ahahahah!!! La famossisima star della Disney tornerà in italia a settembre per due date: all’Arena di Verona (11/09) e all’Adriatic Arena di Pesaro (13/09). Forza facciamo uno sforzo!!!

Ovviamente i concerti sono tantissimi e non potrei citarli tutti, se volete vi consiglio di cliccare qui e troverete un elenco infinito.

maxresdefault

See You

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *