Home Fashion Oscar 2019: i look più belli
Oscar 2019: i look più belli

Oscar 2019: i look più belli

0

E’ andata in scena  la notte più importante per il mondo del cinema, quella degli Oscar.

Nella 91esima edizione degli Oscar protagonisti, come da tradizione, sono stati anche i look e gli outfit indossati dalle star.

Una delle più attese era sicuramente Lady Gaga, che non delude e non esalta nel suo abito bustier nero con strascico firmato Alexander McQueen. Parte della critica ha definito l’outfit un po’ banale rispetto a quello a cui l’artista ci ha da sempre abituato.

Look valorizzato e impreziosito dall’iconico Tiffany Yellow Diamond, uno dei diamanti gialli più grandi del mondo. L’ultima volta era stato indossato da Audery Hepburn durante la promozione della pellicola “Colazione da Tiffany“.

Oscar
Lady Gaga indossa il collier di Tiffany del valore di circa 30 milioni di dollari

Charlize Theron appare meravigliosa fasciata in una celeste creazione di Dior che lascia la schiena completamente scoperta.

Oscar
Chariza Theron veste Dior

L’attrice, da sempre biondissima, stupisce il pubblico e la critica sfoggiando un long bob castano (che le sta benissimo).

Brilla stretta nel suo prezioso abito ricoperto di paillettes anche Emma Stones. Un long dress con maniche ad aletta firmato Louis Vuitton.

Glenn Close sceglie un abito completamente dorato con un lungo strascico firmato Carolina Herrera.

Sceglie invece il silver Jennifer Loperz. Un abito dalla linea semplice, ma completamente ricoperto di pietre dall’effetto sparkling.

Oscar
JLo in abito Tom Ford

La notte degli Oscar 2019 ci regala anche una magnifica Julia Roberts in total pink. Abito lungo con spacco e drappeggio in un rosa intenso che incanta il pubblico.

Olivia Colman, vincitrice della statuetta come miglior attrice sfoggia un meraviglioso abito in una tonalità verde scuro.

Oscar
Olivia Colman, vincitrice dell’Oscar come miglior attrice

Un abito sobrio e sofisticato che a noi è piaciuto moltissimo (e che le sta benissimo). Uno dei look che più ci hanno affascinato, anche per la sua austerità un po’ controcorrente rispetto alla serata.

Anche quest’anno il red carpet degli Oscar ci ha regalato outfit indimenticabili, dai più sobri ai più estrosi, per una notte in cui, si sa, tutto è concesso.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *