Home Food Una cucina genuina con Mamma Meal
Una cucina genuina con Mamma Meal

Una cucina genuina con Mamma Meal

0

Anche il mondo della cucina sta abbracciando questi tempi moderni, della tecnologia. Molte sono le nuove idee, che ogni giorno nascono in rete, per rendere questo ramo più social, alla portata di tutti.

Nasce, Mamma Meal, una nuova start up per la cucina d’asporto, tutto gestito tramite una piattaforma online.

L’idea alla base del progetto è quello di permettere a tutti di mangiare sano e genuino a casa propria o in ufficio, senza mettere da parte la tradizione, la qualità ed i sapori, di un buon piatto preparato in casa dalla mamma o dalla nonna. Questo servizio è comodo, veloce, in alcuni casi molto economico.

Mamma meal ci viene incontro per quando non abbiamo voglia di cucinare, o quando abbiamo poco tempo a disposizione per metterci ai fornelli. I piatti saranno preparati con cura dai cuochi selezionati: professionisti o appassionati di cucina certificati. Le proposte dei piatti sono tante, e per tutti, anche per chi segue una dieta vegetariana e vegana.

Come funziona Mamma Meal?

I passi da seguire sono pochi e semplici. Entrate sul portale di Mamma Meal e registratevi. Una volta effettuato l’accesso vi verrà chiesto il vostro indirizzo di casa o del’ufficio, in modo da verificare se il servizio è attivo nella vostra zona. Da qui, vi verranno mostrati tutti i piatti che potrete ordinare: quelli già pronti con consegna in 45 minuti, oppure quelli da preparare con consegna prevista dalle 2 alle 3 ore, in base al piatto scelto. A consegnare la pietanza sarà il cuoco stesso, oppure un suo stretto collaboratore. Aggiungete poi al carrello i piatti scelti, specificando giorno ed ora e in pochi click, l’ordine è concluso.

Le transazioni vengono gestite completamente tramite il portale, il prezzo di ogni piatto è indicato sotto l’immagine e potrete pagare comodamente attraverso i principali circuiti on line con carte di credito o PayPal.

Mamma Meal offre una grande occasione per chi ama cucinare: potrete mettervi in gioco diventando cuochi  e guadagnare facendo quello che più vi piace.  Potrete candidarvi come cuoco tramite il sito, compilando un questionario ed accedendo così alle selezioni per proporre i propri piatti forti on line. Potrete decidere voi cosa cucinare, e comporre il vostro menù.

Per chi ogni giorno, vuole piatti genuini e sani, consigliamo  Mamma Meal!

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *