Cure di bellezza con Panasonic
I nuovissimi prodotti lanciati da Panasonic il 31 agosto 2016.
Noi tutte andiamo pazze per la cura della pelle! Chi di voi non ama utilizzare creme e apparecchi per avere una pelle perfetta?!
Questi prendono ispirazione dai rituali di bellezza delle donne giapponesi, le quali si contraddistinguono proprio per la bellezza e levigatezza della loro pelle, curata con trattamenti specifici e accurati.
In Giappone, Panasonic, è già fortemente presente nel mercato dei prodotti destinati alla cura e bellezza della pelle, e ora intende portarli nelle case di noi europei con la medesima eccellenza!
I prodotti sono:
La nuova Spazzola Detergente XC10 Panasonic 3 in 1 con micro-schiuma, dona alla pelle del viso una detersione molto delicata rendendola luminosa e liscia.
Questa spazzola introduce un innovativo sistema che combina una duplice detersione: la piastra riscaldante del dispositivo scioglie il trucco rimuovendolo con delicatezza, mentre la spazzola “Soft”, dotata di setole affusolate ultra-morbide, forma una micro-schiuma morbida e corposa come la panna montata per facilitare la pulizia del viso.
In più la spazzola Detergente è dotata di testina intercambiabile “Pore Focus” con punte in silicone per un trattamento specifico, che favorisce una detersione più profonda nelle zone critiche, ad esempio la cute di naso e fronte.
Questa Spazzola permette una detersione fino a 18 volte più accurata di una manuale!
L’Attivatore Viso XT20 Panasonic con micro-correnti 3 in 1.
Regala un incarnato luminoso e tonico grazie alle sue azioni idratanti, rinfrescanti e purificanti. Le funzioni dell’apparecchio possono essere gestite manualmente oppure in modalità totalmente automatica.
Il delicato calore del dispositivo dilata i pori per favorire, attraverso ad una corrente alternata di ioni positivi e negativi, la fuoriuscita di sebo ed impurità della pelle in profondità, sino al 60%.
Viene semplicemente applicata una lozione tonificante al dischetto di cotone fissato all’apparecchio.
La testina in titanio si riscalda sino a raggiungere la temperatura desiderata; mentre la comoda forma triangolare permette di seguire alla perfezione tutti i tratti del viso.
In più l’Attivatore Viso potenzia gli effetti dati dai prodotti must per la cura del viso (creme, gel o sieri) favorendo il rilascio di una maggior quantità di principi attivi idratanti nei punti critici.
Dopo aver applicato il prodotto basta muovere in modo regolare il dispositivo sul viso; così la corrente di ioni produce un flusso elettro-osmotico che migliora il movimento molecolare dell’acqua.
Consentendo ai principi attivi del prodotto applicato di penetrare in profondità idratando e agendo più a fondo, sino al 40%.
Test eseguiti dall’institute Dr. Schrader hanno dimostrato che l’uso del dispositivo associato a una crema notte riduce le rughe già dopo sole 4 settimane di utilizzo costante!!! In fine, con la piastra fredda, vi è appunto la fase rinfrescante; i pori si restringono e il viso sarà più tonico.
Questa fase è particolarmente piacevole sulla zona del contorno occhi, dove verranno ridotte notevolmente occhiaie e borse, donando un’immediata luminosità.
Questi nuovi prodotti Panasonic sono disponibili già da ottobre sul mercato, la Spazzola Detergente XC10 al prezzo consigliato di 179€, mentre l’Attivatore Viso XT20 ad un prezzo consigliato di 269€.
Noi ve li consigliamo!