Disney Plus giugno 2021: serie tv

Disney Plus giugno 2021, serie tv da vedere

Le serie tv Disney Plus giugno 2021 disponibili sulla piattaforma streaming.

Genius Aretha – 4 giugno

genius- disney plus giugno 2021

Genius è la serie antologica di National Geographic che porta sullo schermo la vita, la carriera e le storie dei più brillanti innovatori del mondo, esplorandone pregi e difetti, amori e difficoltà. Dopo Albert Einstein e Pablo Picasso, la terza stagione si concentra su Aretha Franklin, interpretata dalla vincitrice dei Tony, Emmy e GRAMMY Award Cynthia Erivo. E’ la prima e unica serie autorizzata sulla vita della ‘Regina del Soul’.

Summer camp – stagione 3 – 4 giugno

Dopo aver acquistato dai fratelli Ross il campeggio Kikiwaka per un dollaro, Lou si sta adattando ai suoi nuovi doveri di direttrice del campeggio con il suo solito entusiasmo sopra le righe. E’ felice di riunirsi con i campeggiatori Destiny, Finn e Matteo, che sono tornati per un’altra estate emozionante piena di divertimento e amicizia. Lou accoglie anche alcuni volti nuovi, tra cui il consigliere Noah, un ottimista ed entusiasta attore di Hollywood; Ava, una tenace consigliera proveniente dalla grande città e Gwen, una nuova eccentrica campeggiatrice che ha trascorso tutta la sua vita “fuori dal mondo”.

American Housewife – stagione 4 – 4 giugno

Katie Otto, moglie e madre di tre figli, si trasferisce con la sua famiglia nella ricca città di Westport, nel Connecticut, piena di mamme “perfette” e la loro prole “perfetta”. Il marito Greg è un professore universitario, i tre figli sono Taylor, Oliver, e Anna-Kat. Taylor è la figlia più grande e atletica che vuole adattarsi ai suoi coetanei; Oliver, il figlio esperto, ambizioso e Anna-Kat, dolce ma ossessivo-compulsiva.

LOKI – 1 stagione dal 9 giugno ogni mercoledì

disney plus giugno 2021 - loki

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu MbathaRaw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Zenimation – stagione 2 – 11 giugno

Zenimation - disney plus giugno 2020

Zenimation è una serie che crea un’esperienza di consapevolezza attraverso l’uso di paesaggi sonori con scene dai film senza tempo dei Walt Disney Animation Studios. I nuovi episodi presentano momenti provenienti da oltre otto decadi di acclamati lungometraggi d’animazione. Sono presenti scene dal primo film Disney, Biancaneve e i sette nani, fino all’ultimo film d’animazione degli Studios, Raya e l’Ultimo DragoZenimation rende omaggio agli artisti dell’immagine e del suono che hanno creato l’eredità dei film Disney Animation.

The Gloaming – Le ore più buie – 11 giugno

the-gloaming

Quando una donna non identificata viene trovata brutalmente assassinata, il detective Molly McGee fa squadra con il collega poliziotto, Alex O’Connell, con il quale condivide un tragico passato.  Gli indizi che circondano la morte della donna si collegano a omicidi sia passati che presenti. La corruzione politica e i loschi affari si intrecciano presto con crimini sinistri e pratiche occulte.

La misteriosa accademia dei Giovani Geni – 25 giugno

La serie è basata sui libri di Trenton Lee Stewart e segue quattro orfani fuori dal comune che vengono reclutati dall’eccentrico Signor Benedict (Tony Hale) per salvare il mondo, in una missione conosciuta come L’Emergenza.

Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

Wolfgang – 25 giugno

Wolfgang è un documentario che racconta la storia vera di Wolfgang Puck, lo chef che ha reinventato l’industria culinaria. L’uomo ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo e ha inventato una American cuisine completamente nuova.

Le serie tv di Disney Plus giugno 2021 su Star

Emergence – 4 giugno

Nei pressi del luogo di un misterioso incidente, un capo della polizia trova una bambina che non ricorda nulla dell’accaduto e decide di prenderla in casa con sé. L’identità della bambina è al centro dell’indagine che sarà molto diversa da quanto il commissario poteva immaginare.

Solar opposites – stagione 2 – 11 giugno

Solar Opposites - Disney Plus Aprile 2021

Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco. Divisi tra chi pensa che il nuovo mondo sia terribile e chi invece lo ritiene meraviglioso, i protagonisti si imbarcano in avventure più grandi, divertenti e opposte che mai.

Pride – 25 giugno

PRIDE è una docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti civili LGBTQ+ in America, dagli anni ‘50 in poi.

Sei famosi registi LGBTQ+ esplorano storie eroiche e strazianti che definiscono l’America come nazione, raccontando l’evoluzione dei diritti e delle identità transessuali con interviste e filmati d’archivio.

Love, Victor – Stagione 2 – 18 Giugno

Love, Victor

La serie segue le vicende di Victor, un nuovo studente della Creekwood High School, e il suo viaggio alla scoperta di sé stesso, alle prese con problemi familiari al il doversi ambientare in una nuova città. Quando gli sembra di non farcela, Victor chiede aiuto a Simon per affrontare gli alti e bassi della scuola.

Al catalogo di Disney Plus saranno aggiunte anche le 4 stagioni di The Killing (18 giugno) e di Life in pieces (18 giugno su Star) e le 3 stagioni di Boris (su Star dal 25 giugno).

Ecco le serie da non perdere  su Disney + giugno 2021 e ti consiglio di leggere: Disney+ maggio 2021: serie tv

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati