Disney+ maggio 2021: serie tv

Disney+ maggio 2021

Star Wars: The Bad Batch dal 4 maggio (in occasione dello Star Wars Day)

Bad Batch, il gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche intenti a trovare la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ciascun membro della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che differiscono geneticamente dai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

In seguito alla Guerra dei Cloni, la Clone Force 99 composta dal Sergente Hunter, il cecchino Crosshair, il geniale Tech e dal distruttore Wrecker intraprenderà audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Tra i personaggi della serie ci sarà anche Fennec Shand, la cacciatrice di taglie introdotta in The Mandalorian interpretata da Ming-Na Wen.

High School Musical: The Musical: La serie2 seconda stagione dal  14 maggio

High School Musical: The Musical: La serie2

Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume.

Launchpad dal 28 maggio

Si tratta di una raccolta di cortometraggi sul tema della scoperta.

Miraculous – Le storie di Ladybug e Cat Noir: stagione 3

Disney+ maggio 2021

Ladybug e Chat Noir vivono nuove avventure, con nuovi supereroi loro alleati e nuovi poteri. Nella vita privata Marinette scopre che non è facile dichiarare i propri sentimenti a un amico come Adrien.

Bia stagione 1 – dal 28 maggio

Disney+ maggio 2021

Bia Urquiza. Ha sedici anni, è creativa e ha sempre mille idee a cui dare forma. Solare, intraprendente e abile illustratrice, riesce a esprimersi grazie ai suoi disegni. L’arte ha un posto speciale nella sua vita, ma non è l’unico aspetto che la caratterizza.

Bia può contare sulle sue migliori amiche Chiara e Celeste che sono i suoi punti di riferimento. Con i suoi amici vive nuove avventure che la fanno crescere in un momento delicato quale quello dell’adolescenza. Nell’arco degli episodi Bia si innamora e impara a prendere di petto gli ostacoli, riconoscendo quanto sia bella la vita, nonostante le difficoltà.

La sorella maggiore di Bia si suppone essere scomparsa in un incidente anni prima: la secondogenita amava cantare con lei e si porta nel cuore un grande dolore. L’arrivo di una donna in città potrebbe stravolgere tutte le certezze della protagonista.

Ci sono le vicende di due network digitali in competizione. Il primo è il “Fundom” che ha come obiettivo l’espressione dei valori di ognuno e è un luogo divertente e informale. La vita di Bia e dei suoi amici cambia con il loro ingresso nel Fundom dove incontrano coetanei che cercano un modo per comunicare il proprio talento nel canto, nel ballo, nel disegno o in altre forme artistiche. Il secondo network digitale che fa parte della storia, al contrario, punta tutto sulla fama e il successo: chi collabora per il “Laix” vuole raggiungere la popolarità a tutti i costi.

Disney+ maggio 2021 ritorna Darkwing Duck

Disney+ maggio 2021

 

Ti consiglio di leggere anche Disney Plus Italia aprile 2021: serie tv

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati