Home Cultura Film Disney Plus Italia dicembre 2020: serie tv

Disney Plus Italia dicembre 2020: serie tv

Disney Plus Italia dicembre 2020: serie tv
0

Disney Plus Italia dicembre 2020, ci offre tante novità per le serie televisive

Il catalogo Disney Plus anche questo mese è aggiornato con nuovi film, documentari e serie tv prodotti da Disney, Pixar, Marvel, Star Was e National Geographic.

Ecco le serie da non perdere a dicembre su Disney Plus Italia.

Mummie: Misteri nelle piramidi 1° stagione dal 4 dicembre 2020

Questa docu-serie, prodotta da BBC Studios per National Geographic, racconta il lavoro di un team internazionale di archeologi; guidato dal dottor Ramadan Hussein dell’Università tedesca Eberhard Karls di Tubinga, in collaborazione con il Ministero delle Antichità egiziano.

Nella serie viene trattata la straordinaria scoperta della prima camera funeraria completamente intatta dell’Antico Egitto, ritrovata dal team di archeologi, nelle sabbie della necropoli di Saqqara, a meno di un’ora di auto a sud del Cairo.

 

DuckTales – Avventure di paperi: 1° e 2° stagione dall’11 dicembre 2020Disney Plus Italia dicembre 2020

Arriva su Disney Plus la bellissima serie animata del 1987 dedicata ai paperi che da sempre amiamo.

DuckTales – Avventure di paperi racconta le avventure del Paperon de’ Paperoni, il ricchissimo zio Paperone, e dei suoi nipotini, tanto teneri quanto combina guai, Qui, Quo e Qua.

Nonostante sia ricchissimo, Paperone è sempre alla ricerca di nuovi tesori e ricchezze.

Paperone si trova anche continuamente a dover difendere il proprio patrimonio dai cattivi che cercano di rapinarlo, come quando la sua acerrima nemica, la strega Amelia, cerca di sottrargli la Numero Uno, la prima moneta guadagnata da Paperone, o quando la Banda Bassotti cerca di svuotargli il deposito.

Rapunzel: la serie 3° stagione dall’11 dicembre 2020

Disney Plus Italia dicembre 2020

Nella prima stagione Rapunzel, dopo aver sconfitto Madre Gothel ed essersi ricongiunta con i genitori, il re Frederic e la regina Arianna, deve riuscire ad adattarsi alla nuova vita da principessa nel regno di Corona.

Con Rapunzel ci sono sempre il fidanzato, l’ex ladro Eugene Fitzherbert, il cavallo, Maximus, e il camaleonte, Pascal. Insieme a loro troviamo anche Cassandra, ancella e amica di Rapunzel.

Mentre nella seconda stagione Rapunzel e il suo gruppo di amici valicano le mura del regno di Corona per andare nel Regno Oscuro, dove desiderano risolvere il segreto delle rocce nere e del suo legame con loro.

Quali avventure aspetteranno Rapunzel e i suoi amici nella terza stagione della serie?

Per scoprirlo non ci resta che guardare la nuova stagione a partire dall’11 dicembre 2020 su Disney Plus.

 

On Pointe – Sogni in ballo dal 18 dicembre 2020

Disney Plus Italia dicembre 2020

In questa docu-serie, firmata Disney, vengono ravvontate le vite di diversi alievi della scuola di ballo On Pointe, una delle principali istituzioni di danza classica giovanile del mondo, che si trova a New York.

I protagonisti hanno un’età compresa tra gli 8 e i 18 anni e inseguono tutti il grande sogno di diventare ballerini.

Supercar: i grandi miti dal 18 dicembre 2020

Disney Plus Italia dicembre 2020

In questa serie di National Geographic viene raccontata la perfezione delle auto dei giorni nostri, che combinando arte e scienza sono davvero degli esempi dell’eccellenza in questo campo.

Supercar: i grandi miti svela come sono costruite le automobili più leggendarie di sempre.

 

 

Ecco le serie di Disney+ da non perdere in questo dicembre 2020 e ti consiglio di leggere Disney Plus Italia, le nuove uscite di settembre

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »