Disney Plus Italia luglio 2021: serie tv

Star Wars Vintage: Droids

Disney Plus luglio 2021, ci offre tante novità per le serie televisive

Il catalogo Disney Plus anche questo mese è aggiornato con nuovi film, documentari e serie tv prodotti da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, ma a partire dal 23 febbraio è ancora più ricco di contenuti, grazie all’introduzione dell’offerta del canale Star.

Naturalmente è possibile limitare la visione di certi programmi ai più piccoli, grazie al parental control.

Ecco le serie da non perdere a luglio su Disney Plus Italia.

Monster & Co. La serie – Lavori in corso 1° stagione dal 7 luglio 2021

Monster & Co. La serie - Lavori in corso

Monsters & Co. La serie – Lavori in corso è una serie animata comica, basata sul famoso lungometraggio della Pixar Monster & Co., uscito nelle sale 20 anni fa.

Questa serie è prodotta da Disney Television Animation per Disney Plus.

La serie è ambientata sei mesi dopo gli eventi del film nella città di Monstropoli, che sta compiendo la transizione per essere alimentata dal suono delle risate.

Un neolaureato alla Monster University in Scare Major, Tylor Tuskmon, lavora come meccanico nel team delle strutture, ma sogna un giorno di poter lavorare insieme ai suoi idoli, Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.

 

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di Loki dal 16 luglio 2021

Arriva una serie documentario che racconta il dietro le quinte della già amatissima Loki, la serie originale di Disney Plus, dedicata al dio dell’inganno della mitologia norrena, a cui il pubblico si è affezionato fin da subito.

Bia 2° stagione dal 21 luglio 2021

bia disney plus

Bia è una telenovela argentina, che è stata creata da Marina Efron, Carmen López-Areal e Jorge Edelstein.

Questa serie è la terza telenovela argentina prodotta da Disney, dopo Violetta (2012-2015) e Soy Luna (2016-2018).

La protagonista della telenovela è Bia Urquiza (Isabela Souza), una giovane ragazza, che coltiva una forte passione per il disegno ed ha due migliori amiche, Chiara Callegri (Giulia Guerrini) e Celeste Quintero (Augusta Palma).

Bia è dotata di un’immensa creatività e segretamente ama cantare.

La vita della protagonista cambia quando, insieme ai suoi amici, diventa parte del Fundom, una comunità artistica in cui i giovani possono esprimere il proprio talento.

 

Star Wars Vintage: Droids 1° e 2° stagione dal 23 luglio 2021

Star Wars Vintage: Droids

Star Wars Vintage: Droids è una serie televisiva d’animazione, i cui protagonisti sono R2-D2 e C-3PO, i due droidi apparsi in tutti i film della saga di Guerre stellari.

Cronologicamente la serie è ambientata tra i film Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Guerre stellari, anche se non fa parte del canone ufficiale della saga.

Amphibia 2° stagione dal 28 luglio 2021

Amphibia Disney Plus Luglio 2021

Anfibia (Amphibia) è una serie animata statunitense, creata da Matt Braly e prodotta dalla Disney Television Animation.

Il 23 giugno 2020 la serie viene rinnovata per una terza stagione.

Protagonista è Anne Boonchuy, una ragazza tailandese-americana di 13 anni, che, dopo aver rubato un misterioso carillon per il suo compleanno, viene teletrasportata magicamente nel mondo di Anfibia, un’isola a forma di ninfea abitata da rane parlanti e da altri strani animali.

Anne Boonchuy ad Anfibia fa amicizia con Sprig Plantar, una giovane rana di 10 anni.

All’inizio della prima stagione Anne si vede ostracizzata dagli abitanti del villaggio, ma con il tempo imparerà a difendersi; anche grazie alla sua amicizia con Sprig, riuscirà a difendersi da un episodio di bullismo, perpetrato da una che si definiva sua amica.

 

Ecco le serie di Disney+ da non perdere in questo luglio 2021 e ti consiglio di leggere: Star su Disney Plus Italia Marzo 2021: serie tv

 

Segui WoMoms

Articoli consigliati