Home Lifestyle Dr. Pimple Popper: Sandra Lee
Dr. Pimple Popper: Sandra Lee

Dr. Pimple Popper: Sandra Lee

0

Dr. Pimple Popper: la dermatologa americana Sandra Lee

Sandra Lee nel 2010 inizia a caricare i suoi video sul suo canale Youtube.

Nel 2015, ha intensificato la propria attività nei social, e notando l’interesse degli utenti nei confronti del suo lavoro: offrendo trattamenti gratuiti, ha ottenuto dai pazienti il consenso per mostrare gli interventi estetici fatti su di loro.

Da quel momento c’è stato il suo BOOM.

Della sua vita privata sappiamo poco ma sappiamo che è sposata con il Dr. Jeffrey Rebish, dove ogni tanto compare in qualche puntata di Dr. Pimple Popper su Real Time, e ha due figli.Dr. Pimple Popper

Nel 2017 ha lanciato una sua linea legata ai prodotti per la pelle: SLMD (acronimo di Sandra Lee Medical Doctor), che include trattamenti per l’acne e creme idratanti.

Dr. Pimple Popper ha inoltre deciso di offrire consulenze gratuite per coloro che non possono permettersele.

Infatti la rimozione di un “brufolo”, con incisione, può arrivare a costare tra i 500 e i 700 dollari; una visita di controllo dermatologica, invece, intorno ai 120 dollari.Dr. Pimple Popper

Non tanto tempo fa in un’intervista al magazine americano “Whelthsimple”, la dermatologa ha spiegato che non ricevere alcun compenso per la registrazione del programma.

 “Io non vengo retribuita per la registrazione dello show, ma mi considero ugualmente molto fortunata ad avere la possibilità di mostrare in televisione il mio lavoro. Mi hanno offerto un programma in cui mostrassi come tratto alcuni casi dei miei pazienti, ed io ho risposto ‘Ok’ e i miei pazienti hanno iniziato ad aumentare, prova che la pubblicità televisiva paghi più di un salario mensile”.

Per prenotare una visita è sufficiente accedere al portale della clinica “Skin Physicians and Surgeons” dove bisognerà compilare un questionario online prima di essere ricontattati.

L’unico problema, spiegato dalla stessa dottoressa è che:

“Abbiamo una lista d’attesa molto lunga per la rimozione di brufoli, cisti, grandi lipoma e cose di questo genere, ma la lista d’attesa è molto lunga anche per chi vuole semplicemente un consulto”

Una curiosità sulla Dr. Pimple Popper: ha recitato in un episodio del Dr. Oz; ed è anche membro dell’American Accademy of Dermatology ma anche dell’ American Academy of Cosmetic Surgery,  American Society for Dermatologic Surgery, e dell’ American Society for MOHS Surgery.

E’ decisamente la più famosa dottoressa schiacciabruffoli! Ma tu la guardi?

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *