Fox aprile 2021: serie tv

Fox da aprile 2021 ci offre come novità i nuovi episodi di tante attesissime serie televisive

This Is Us seconda parte della 5° stagione dal 14 aprile 2021

 

La serie è narrata su tre archi temporali, che raccontano la vita dei protagonisti, nei momenti più felici, ma soprattutto in quelli più bui. Le vicende raccontate sono nel presente dei protagonisti, ma anche nel loro passato e in quello dei loro genitori, così come nel loro futuro.

This is Us segue le vicende della famiglia Pearson con le gioie e i dolori che hanno contraddistinto le diverse età delle loro vite.

Al centro della storia ci sono i tre gemelli Pearson, Kevin, Kate e Randal,  con le loro differenze e il loro forte legame.

Nel primo episodio nel 1980 Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) Pearson sono una giovane coppia da poco sposata in attesa di tre gemelli.

Il 31 agosto 1980, giorno del trentaseiesimo compleanno di Jack, a Rebecca si rompono le acque, ma il parto non va come previsto e uno dei tre gemelli non sopravvive. Kate e Kevin entrano nella vita di Jack e Rebecca, che sono colpiti dal lutto del piccolo perso.

I due genitori, pronti a tornare a casa con tre bambini, decidono di adottare un piccolo abbandonato proprio quel giorno alla caserma dei pompieri. Randall, questo è il nome scelto per il piccolo dai due neo-genitori, entra subito nel cuore di Jack e Rebecca.

Trentasei anni dopo, nel presente, i tre fratelli ormai vivono le loro vite sparsi per il paese.

Jon Huertas interpreta il miglior amico di Jack, Miguel Rivas, che fin da subito sappiamo sposerà Rebecca.

 

Snowfall 4° stagione dal 18 aprile 2021

Snowfall è un giallo drammatico statunitense, creato da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron.

La serie racconta della cosiddetta epidemia da crack, che ha colpito Los Angeles nell’estate del 1983, quando la diffusione del crack andò a soppiantare il consueto consumo di cannabis e cocaina, sopratutto nelle zone più disagiate della città.

 

Station 19 seconda parte della 4° stagione dal 20 aprile 2021

Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, segue le vicende della squadra dell’omonima caserma dei pompieri di Seattle.

Benjamin “Ben” Warren , marito della dottoressa Miranda Bailey, é andato a lavorare dopo aver nuovamente stravolto la propria vita, lasciando la carriera in ospedale.

Nella prima stagione il Capitano della Stazione 19, Pruitt Herrera, padre di Andy, che ha scelto di percorrere la medesima carriera del padre, si trova costretto a lasciare il lavoro e questo porta i protagonisti chiedersi chi sarà il suo successore: uno di loro verrà promosso o arriverà qualcuno che sconvolgerà la loro armonia?

 

Su Fox da aprile 2021 arriva: Grey’s Anatomy seconda parte della 17° stagione dal 20 aprile 2021

In questa stagione il tema principale è la pandemia di Covid-19 e come è gestita dallo staff del Grey Sloan Memorial Hospital sia a livello medico, che personale.

L’uomo di casa 9° ed ultima stagione dal 22 aprile 2021

Fox da aprile 2021

L’uomo di casa  è una serie televisiva statunitense, ideata da Jack Burditt, che racconta, in chiave comica le vicende della famiglia Baxter; i  componenti nonostante le loro diversità si amano molto e si sostengono a vicenda in tutto.

Il capofamiglia è Mike Baxter (Tim Allen), un uomo dalle idee all’apparenza fortemente conservatrici, che ama moltissimo la sua famiglia composta esclusivamente da donne, eccetto il nipote Boyd di due anni, figlio della primogenita Kristin, che è rimasta incinta durante il ballo di fine anno e che per far fronte alle spese lavora in un fast food, mentre decide di intraprendere la carriera universitaria.

Mike cerca di educare Boyd ad una mascolinità quasi stereotipata, contrastando il volere della figlia Kristin.

L’uomo lavora, come direttore marketing, in un negozio di articoli per la caccia, la pesca e le attività all’aria aperta, chiamato Outdoor Man, che per l’uomo è un rifugio dove sente di poter esprimere la propria virilità, vista la maggioranza femminile che ogni giorno trova a casa.

All’Outdoor Man il capo e amico di Mike è Edward “Ed” Alzate (Héctor Elizondo), che non si tira mai indietro dal dare ai propri dipendenti diversi consigli, richiesti e non, spesso dalla dubbia utilità.

Le tre figlie di Mike e Vanessa, Kristin, Amanda “Mandy” e Eve sono molto diverse tra loro, ma nel momento del bisogno sanno sempre esserci l’una per l’altra.

Mike nonostante sembri un uomo burbero adora le sue tre figlie, Kristin, Mandy ed Eve, la moglie Vanessa, e il nipotino;  farebbe di tutto per il loro bene.

 

Fox da aprile 2021: Magnum P.I. seconda parte della 3° stagione dal 25 aprile 2021

Fox da aprile 2021

 

Il protagonista della serie è Thomas Magnum, un ufficiale dei Navy Seal, che, dopo essere tornato dalla guerra in Afghanistan, decide di cambiare vita e diventare un investigatore privato alle Hawaii.

Thomas Magnum è anche consulente per la sicurezza della villa di un famoso romanziere, Robin Masters. Il protagonista vive nella dependance della villa, gestita da Juliet Higgins, ex agente dell’MI6, i servizi segreti inglesi, con cui Magnum ha continui battibecchi, anche se lei lo aiuta spesso con i suoi casi. All’interno della villa vive anche Teuila “Kumu” Tuileta, la curatrice culturale della tenuta.

Orville Wright detto Rick, ex marine e proprietario di un locale, e Theodore Calvin detto T.C., ex marine e pilota di elicotteri con cui porta in giro i turisti, sono i migliori amici di Magnum e spesso lo aiutano con i suoi casi.

I tre amici si sono conosciuti in Afghanistan durante la prigionia, alla quale sono sopravvissuti aiutandosi a vicenda.

Durante le proprie indagini Magnum entra spesso in contrasto con  il detective Gordon Katsumoto dell’HPD, ma i due sono anche in grado di aiutarsi quando risulta necessario.

 

The Resident seconda parte della 4° stagione dal 28 aprile 2021

Fox da aprile 2021

La serie ruota intorno alle vite dei medici e degli infermieri del Chastain Park Memorial Hospital, un ospedale di Atlanta.

Il dottor Devon Pravesh (Manish Dayal), appena laureato ad Harvard, università privata statunitense situata a Cambridge, nell’area metropolitana di Boston, in Massachusetts; nel primo episodio della serie inizia il suo percorso da internista al Chastain come specializzando o Resident, da cui prende il nome la serie.

Assegnato al dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry), un ottimo dottore dai metodi un po’ rudi, ma efficaci, che è all’ultimo anno di specializzazione.

Ecco le serie da non perdere su Fox ad aprile 2021 e ti consiglio di leggere: Canali Fox marzo 2021: serie tv

 

Articoli consigliati