Fox gennaio 2021: serie tv

Fox gennaio 2021 ci offre tante novità per le serie televisive

Molte delle serie che vanno in onda sui canali Sky è possibile trovarle anche in streaming su Now Tv.

 

L.A.’s Finest 2° ed ultima stagione dall’11 gennaio 2021

Fox gennaio 2021

L.A.’s Finest è una bellissima serie poliziesca ideata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier e basata sul fortunato franchiste di Bad Boys.

Le protagoniste della serie, Nancy McKenna e Sydney “Syd” Burnett, sono interpretate da Jessica Alba e Gabrielle Union.

La serie segue la vita privata e lavorativa di due detective della polizia di Los Angeles. Le due donne vorrebbero tener nascosti molti aspetti del loro passato, ma vecchi fantasmi tornano per tormentarle e mettere a rischio la loro tranquillità.

 

Station 19 4° stagione dal 12 gennaio 2021

Fox gennaio 2021

Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, segue le vicende della squadra dell’omonima caserma dei pompieri di Seattle.

Benjamin “Ben” Warren , marito della dottoressa Miranda Bailey, é andato a lavorare dopo aver nuovamente stravolto la propria vita, lasciando la carriera in ospedale.

Nella prima stagione il Capitano della Stazione 19, Pruitt Herrera, padre di Andy, che ha scelto di percorrere la medesima carriera del padre, si trova costretto a lasciare il lavoro e questo porta i protagonisti chiedersi chi sarà il suo successore: uno di loro verrà promosso o arriverà qualcuno che sconvolgerà la loro armonia?

Magnum P.I. 3° stagione dal 10 gennaio 2021

Fox gennaio 2021

 

Magnum P.I., la cui prima stagione è uscita nel 2018, è un reboot dell’omonima serie televisiva della CBS, con protagonista Tom Selleck e andata in onda dal 1980 al 1988.

Questa serie fa parte dello stesso universo narrativo delle serie Hawaii Five-O e MacGyver, anch’esse sviluppate da Lenkov e rebbot di vecchie famose serie. Questi tre telefilm insieme sono definiti “Lenkov-verse”.

Il protagonista della serie è Thomas Magnum, un ufficiale dei Navy Seal, che, dopo essere tornato dalla guerra in Afghanistan, decide di cambiare vita e diventare un investigatore privato alle Hawaii.

Thomas Magnum è anche consulente per la sicurezza della villa di un famoso romanziere, Robin Masters. Il protagonista vive nella dependance della villa, che viene gestita da Juliet Higgins, ex agente dell’MI6, i servizi segreti inglesi, con cui Magnum ha continui battibecchi, anche se lei lo aiuta spesso con i suoi casi. All’interno della villa vive anche Teuila “Kumu” Tuileta, la curatrice culturale della tenuta.

Orville Wright detto Rick, ex marine e proprietario di un locale, e Theodore Calvin detto T.C., ex marine e pilota di elicotteri con cui porta in giro i turisti, sono i migliori amici di Magnum e spesso lo aiutano con i suoi casi.

I tre amici si sono conosciuti in Afghanistan durante la prigionia, alla quale sono sopravvissuti aiutandosi a vicenda.

Durante le proprie indagini Magnum entra spesso in contrasto con  il detective Gordon Katsumoto dell’HPD, ma i due sono anche in grado di aiutarsi quando risulta necessario.

 

Ecco le serie da non perdere su Fox gennaio 2021 e ti consiglio di leggere Sky settembre 2020: serie tv

 

Articoli consigliati