Fox maggio 2021: serie tv

Fox maggio 2021 ci offre come novità i nuovi episodi di tante attesissime serie televisive

The Resident stagione 4 dal  5 maggio

 Fox maggio 2021

La quarta  stagione ci sarà sguardo all’incubo straziante della pandemia e le vicende dei medici e infermieri del Chastain Park Memorial Hospital seguiranno importanti sviluppi sia dal lato professionale che personale. L’ospedale troverà il suo nuovo amministratore delegato nella figura del chirurgo ortopedico Dott.ssa Kitt Voss (Jane Leeves). Scosso da una perdita devastante, il Dott. Devon Pravesh (Manish Dayal) inizia a soffrire di una crisi di identità. Il Dr. Conrad Hawkins (Matt Czuchry) e l’infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp) dopo il matrimonio rafforzeranno ancora di più il loro legame. Ma poco dopo, Nic subirà un’esperienza orribile e, grazie all’aiuto della sua amica di vecchia data e di suo marito, Nic combatterà il suo trauma a testa alta per ritornare dai suoi pazienti.

Mayans M.C. stagione 3 dal 7 maggio

 Fox maggio 2021

Mayans MC 3 si svolge 4 anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si trova a centinaia di miglia di distanza nella città di confine fittizia di Santo Padre. La serie si concentra sulle lotte di Ezechiele “EZ” Reyes, una prospettiva nella carta dell’MC Maya basata sul confine tra Stati Uniti e Messico . EZ è il geniale figlio di un’orgogliosa famiglia messicana, il cui sogno americano è stato respinto dalla violenza del cartello. Ora, il suo bisogno di vendetta lo spinge verso una vita che non ha mai voluto e non può mai sfuggire.

9-1-1 stagione 4 seconda parte il 10 maggio

 Fox maggio 2021

La nuova quarta stagione di 9-1-1 continuerà ad esplorare le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia e vigili del fuoco in situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il lavoro con i problemi della propria vita: vedremo Athena (Angela Bassett) determinata a lasciarsi alle spalle le sue ferite fisiche ed emotive tornando al lavoro, Maddie (Jennifer Love Hewitt) e Chimney (Kenneth Choi) si prepareranno per la nascita del loro bambino e Buck (Oliver Stark) approfondirà il suo passato per affrontare il suo presente.

911: Lone star stagione 2 seconda parte dal 10 maggio

 Fox maggio 2021

Esattamente al pari di 9-1-1, anche il suo famoso spinoff affronterà la pandemia da Covid-19. Anche per la Stazione 126 le conseguenze dell’emergenza sanitaria, pur risultando evidenti, non prenderanno il sopravvento sulla trama. Proprio sul cast della seconda stagione sono state annunciate diverse novità. Dopo la notizia riguardante l’inaspettato abbandono di Liv Tyler (che interpreta Michelle Blake nella prima stagione), entreranno in gioco i personaggi del capitano paramedico Tommy Vega (Gina Torres) che, dopo aver dedicato del tempo alla crescita delle figlie, tornerà al lavoro come primo soccorritore, e di Gwyneth (Lisa Edelstein) l’ex moglie di Owen Strand (Rob Lowe) nonché madre di T.K. (Ronen Rubinstein). La donna, un brillante avvocato, si trasferirà infatti ad Austin per stare vicino al figlio

Invece su Fox Crime il 28 maggio esce Blacklist stagione 8 stagione seconda parte

Ecco le serie da non perdere su Fox maggio 2021 e ti consiglio di leggere: Fox aprile 2021: serie tv

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati