We are Womoms: Francesca Cavallari

 Francesca Cavallari: una WoMoms

 Francesca  Cavallari
Nome ig e da dove vieni.

Il mio nome su IG è @francycava.
Sono originaria di Como ma vivo a Roma da ormai 10 anni perché ho voluto seguire l’amore che mi lega da 20 anni, proprio quest’anno, a mio marito.

Descriviti con 3 aggettivi.

Forte, positiva, curiosa.

Cosa ti appassiona di più?

Mi appassionano tante cose, se penso solo a me stessa, direi: la scrittura (adoro scrivere…chissà forse anche un libro in futuro), la lettura, il disegno (soprattutto quando voglio rilassarmi disegnare mi carica di tanta energia positiva) e le lunghe passeggiate esplorative per Roma e per locali.
Se penso alla famiglia, invece: cucinare e fare molte attività con i miei figli (gite, mostre, cinema, passeggiate, risate!).

Se ti dico WoMoms: cosa è per te?

Una grande comunità di donne, donne diverse ma unite dalle tante passioni con una voglia esplosiva di farsi conoscere nel vasto mondo del web.

Cosa significa essere mamma di 2 splendidi gemelli?

Essere mamma di due gemelli è una enorme fortuna, una smisurata gioia e una grande soddisfazione. Amo i miei figli, li adoro, mi danno tanto e mi fanno dimenticare tutte le fatiche vissute nei primi 3 anni. Sono quella che sono da quando ho avuto loro, mi sento forte,
prima ero piena di mille insicurezze e mille paure, ora affronto le situazioni senza procrastinare, di petto ma soprattutto non mi curo dei giudizi altrui.
Ecco essere una mamma di gemelli è bellissimo!
Ti segna dentro e per i miei figli, ci sarò sempre!
Voglio essere una mamma presente, un punto di riferimento, un’ àncora di salvezza e un faro che li condurrà con amore verso il futuro.

 

@frakikky

Articoli consigliati