Gelocity Illusion: carica, scrivi, cancella e riscrivi!

Gelocity Illusion

Gelocity Illusion: carica, scrivi, cancella e riscrivi!

Alzi la mano chi di voi non ha mai usato una BIC in vita sua…

Bene! Sapevo che non ci sarebbe stata nessuna mano alzata.

BIC, leader mondiale nei prodotti di scrittura, ha lanciato ultimamente sul mercato una nuova penna cancellabile ideata soprattutto per i più piccoli, in modo particolare per chi come mia figlia, inizierà il suo percorso alla primaria tra qualche giorno.Gelocity Illusion

BIC Gelocity Illusion diventa quindi uno strumento ideale non solo per i bambini che possono rimediare ai facili errori di scrittura, ma anche per giovani e adulti che vogliono prendere appunti in modo pulito e ordinato.

Come gran parte delle penne BIC, anche la BIC Gelocity Illusion ha nel fusto il gommino per l’impugnatura comoda e confortevole. Prodotta con un inchiostro gel termosensibile, garantisce una scrittura scorrevole ed un’elevata cancellabilità così da lasciare i fogli intatti, senza rovinarli.

Un’altra particolarità di questa penna è la possibilità di essere ricaricata, cosa decisamente non da poco, soprattutto per chi come me scrive, scrive e scrive ancora!

È disponibile in 4 colori “classici”: nero, blu, rosso e verde, e in 4 colori “fun”: viola, rosa, azzurro e arancione.

La punta a sfera di 0,7 mm e il design decisamente colorato e vivace!

Potete trovare le BIC Gelocity Illusion e le ricariche nelle cartolerie, nelle grandi catene di distribuzione e anche su Amazon.

Pronti quindi a rivoluzionare la vostra scrittura?

 

Erica Menegollo

 

 

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati