Home Culture Torino Tattoo Convention 2018
Torino Tattoo Convention 2018

Torino Tattoo Convention 2018

0

Dal 14 al 16 settembre a Torino si terrà la Torino Tattoo Convention. Un evento perfetto per conoscere le ultime frontiere del settore tattoo, scegliere il tatuatore che vi trasformerà in “opera d’arte”.

Un tattoo show incredibile e intrigante che fa crescere la voglia di farsi un (nuovo) tatuaggio.

Accanto agli evergreen (giapponesi, tribali e polinesiani) si affacciano molte novità e grandi ritorni. Tra i più attesi il figurativo, destrutturato, Balckwork e, per i gossip addicted, le lentiggini tatuate alla Meghan Markle, ultima tattoo mania estiva.

340 tatuatori provenienti da tutto il mondo. 50 stand degli operatori e fornitori più importanti del settore. Oltre 10.000 visitatori attesi per una 3 giorni ad alto tasso di inchiostro che porta a Torino, per il nono anno consecutivo, tutto il gotha dei tatuaggi.

Non un evento fra i tanti ma una convention tra le più importanti in Europa – insieme a Milano, Londra, Parigi e Berlino – il cui numero degli artisti partecipanti è in continua crescita in ogni edizione.

Ecco alcuni dei grandissimi maestri dell’inchiostro che saranno presenti alla convention. Dall’Italia, dall’Europa e da oltre oceano: Jack Abbott, Emilio Winter, Maya Sapiga, Matt Rule, Max Pniewsky, Slawek Salata, Black Circle, Davide Monz, Antonio Cocilovo, Tommaso Serpentini, UEO, Slawek Slav Salata, Andrea Tommasi, Dimitru Todirica.

Un mondo anche al femminile: circa il 40% degli artisti sono donne.

Maya Sapiga dalla Polonia, Kat Abdy da Londra (in Italia per la prima volta) e tra le italiane Lucille Ninivaggi, Michela Bottin e Thea Tattoo.

Come ogni anno non mancheranno i contest, premi divisi per categoria, per incoronare opere e artisti d’eccezione.

TATTOO

Per i visitatori in arrivo da tutta Europa la Torino Tattoo Convention sarà l’occasione per vedere al lavoro i grandi maestri internazionali. E sicuramente per farsi realizzare un tatuaggio da professionisti diversamente inavvicinabili!

Dietro al tattoo si nasconde un vero e proprio universo da scoprire, fatto di artisti e disegni, ma anche di ink-celebrity, mode, tendenze.

Non più un evento di nicchia per pochi cultori del tatuaggio ma uno show a tutto tondo.

TORINO TATTOO CONVENTION vuol dire tatuaggi ma anche musica, djset, cultura, arte, contest e performance.

Un evento esuberante, colorato, originale, irriverente, divertente. Da non perdere!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *