Toro: segno zodiacale

Toro: dal 21 aprile al 21 maggio

Il segno raccoglie i frutti del suo duro lavoro. Sono intelligenti, ambiziosi, affidabili e possiedono due velocità energetiche. Possiedono un atteggiamento forte e silenzioso e vorranno parlare in monologhi. Hanno sempre il bisogno di essere circondati dall’amore e dalla bellezza, rivolti al mondo materiale, all’autoindulgenza e ai piaceri fisici. Sono sensuali e tattili e possiedono un forte senso del tatto e del gusto.

I tori stabili sono simpatici, determinati, conservatori, leali e si attaccano all’area di loro scelta fino a quando non ottengono risultati soddisfacenti. Il loro senso di determinazione infonde in loro testardaggine. Non si arrenderanno mai e manterranno sempre la posizione anche se hanno torto e non sono in grado di trarne abbastanza beneficio. Vivono una vita equilibrata con duro lavoro e grande successo.
I nativi del Toro possono essere più gentili e feroci. Hai opinioni forti e non capovolgerla mai per la felicità di qualcuno. È molto difficile cambiare il tuo stato d’animo una volta che ti senti a tuo agio. Sei entusiasta, stoico, determinato e materialista. La tua testardaggine è dovuta alla forte volontà e determinazione. Non ci sono attività, compiti o sfide che ti batteranno poiché hai infinite riserve di persistenza, pazienza, calma e resilienza.

Il Toro è ancorato alla Terra, il segno è molto passionale ed è tutto incentrato sulla sensualità e l’impulso alla ricerca del piacere. Fai ottimi amici, colleghi e partner. Apprezzi l’onestà e non tendi a essere eccessivamente drammatico nelle relazioni personali.

Il tuo primo appuntamento è più simile a un colloquio di lavoro poiché apprezzi l’onestà sopra ogni cosa. Continuerai a tornare alla stessa cosa a meno che non trovi qualcosa o qualcuno veramente interessante con cui andare avanti nella vita. Sei profondamente premuroso, intelligente e saggio. Sei la migliore rappresentazione della crescita e dello sviluppo.

Il Toro è uno dei segni più affidabili e affidabili dello zodiaco. Sei entusiasta, stoico, determinato e materialista. La tua testardaggine è dovuta alla forte volontà e determinazione. Sei forte e incrollabile. Sei profondamente premuroso, intelligente e saggio. Sei la migliore rappresentazione della crescita e dello sviluppo. Hai assicurato la vita ai tuoi chiusi. Sei governato dal pianeta Venere, che creerà in te inclinazione all’amore, al lusso e al conforto. Gli individui del Toro non amano essere spinti o avere cambiamenti nella vita e amano i comfort di casa e la vita di routine.

segno zodiacale toro

Tratti positivi del Toro

Logico

Sei spesso chiamato a chiedere consiglio da altri perché sei pieno di buon senso. Sei metodico nel tuo approccio alle azioni e famoso per il tuo pensiero logico. Questo è il motivo per cui i tuoi familiari ti chiedono consiglio quando si trovano in situazioni difficili o devono prendere decisioni importanti nella vita. Dai loro una sana dose di buon senso nell’affrontarlo.

Generoso e affidabile

Sei molto generoso con le persone intorno a te. Siete persone leali che amano mantenere le relazioni fino alla fine dopo aver guadagnato la loro fiducia. Sei molto premuroso e compassionevole. Non giochi e tendi ad essere diretto e onesto con le persone intorno a te. Mantieni il segreto interiore di tutti.

Determinato

Sei molto concentrato, determinato e diligente nel tuo lavoro. Sai benissimo come spacciare. La tua dedizione al lavoro è accattivante. Sei industrioso e ti sforzi in qualsiasi misura per completare il compito con successo. Sei coerente nel tuo lavoro e stai lunghi anni su un unico progetto.

Comprensione

Un team leader di origine naturale, possiedi forti capacità di osservazione e comprensione. Gli individui del Toro hanno la capacità di mappare, definire strategie e risolvere problemi o implementare piani. Sei realistico e ti occupi di fatti e non di finzione. Hai la possibilità di escludere le persone adatte al progetto. Genere Sei molto gentile e, grazie a questa gentilezza a braccia aperte, le persone trovano meravigliosamente a suo agio stare con te. La cura e la possessività per i tuoi cari sono le tue qualità innate. Sei considerato un nutritore molto radicato e terreno.

Organizzato

Sei ben organizzato e gestisci tutto bene. Vedi dettagli acuti e cose più fini prima di strategizzare qualsiasi progetto o evento. Sei un buon finitore e affronti tutte le difficoltà. Sai come usare la tua diplomazia e intraprendenza per spostare le cose nella giusta direzione.

Paziente

Non hai paura di aspettare né hai l’ansia per questo. Vivi la vita a un ritmo più lento. Sei molto paziente con il tuo lavoro. Hai un profondo desiderio di ponderare le cose e considerare la tua mossa dopo averla analizzata da tutte le angolazioni. Quindi sei estremamente chiaro e impegnato nella tua azione. Hai la pazienza di aspettare i risultati. Valuti pazientemente il progetto o l’attività per sapere se vale la pena investire tempo e denaro in esso. Questo ti aiuterà a raggiungere il successo nella maggior parte dei tuoi progetti. Ma il tuo allineamento planetario ti aiuterà a raggiungere il successo nei tuoi progetti. Scoprilo con il tuo rapporto 2020 personalizzato gratuito.

Tratti negativi del Toro

Geloso

Tendi a essere molto dipendente dalle relazioni, molto geloso e eccessivamente preoccupato di acquisire ricchezza per rendere la tua vita più confortevole. Diventi molto geloso quando qualcuno ti minaccia per le cose che ti sono vicine. Sei naturalmente geloso quando si tratta di piaceri fisici e apparenze.

Pigro

Sei rilassato e abbastanza pigro e rilassato per la maggior parte. Hai un atteggiamento calmo e una presenza mentale. Ti piace prendere tempo lontano dalle faccende quotidiane per rilassarti e goderti la vita.

Testardo

A volte sei testardo, specialmente quando credi veramente di avere ragione. Può volerci molto per cambiare idea una volta che ti sei sistemato nella tua routine. Hai una mente molto forte e tendi a restare fedele alle tue armi.

Dipendente

Spesso fai fatica a scoprire la tua autonomia. Dovresti davvero imparare a prenderti cura di te stesso in modo indipendente. Dovresti capire che i tuoi vicini e chiusi non possono girare intorno a te tutto il tempo. Non puoi essere sempre il centro di attrazione per tutti.

Sbilanciato

Sei un procrastinatore. Trovi difficoltà a bilanciare il tuo tempo tra lavoro e relax. Ami il lavoro e il tempo libero, ma non hai il desiderio di entrambi allo stesso tempo. O sei in azione facendo un duro lavoro o hai tempo libero.

Materialistico

Cerchi sempre il comfort e una vita lussuosa. Sei pieno di grandi progetti per renderlo grande e vuoi vivere una vita buona e ricca. Spesso hai un gusto per le cose belle della vita. Di solito lavori duro in modo che non vedano alcun problema nel concederti di tanto in tanto. Tendi a spendere i tuoi soldi e le tue risorse in eccesso per il bene delle comodità e dei lussi nella vita.

Possessivo

A volte, la tua connessione con il mondo materiale può renderti un po ‘possessivo sia con le persone che con le cose. Ti manca la maturità e hai una bassa autostima. Semplicemente odi quando qualcuno fa il check-out o elogia il tuo partner. Tendi ad essere possessivo per tutto ciò che è necessario per te. Le persone potrebbero pensare che il tuo possesso sia autoindulgente e avido se non capiscono che il tuo desiderio di cose materiali è in realtà per la sicurezza.

Ti consiglio di leggere anche Ariete: segno zodiacale

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati