Interviste,  Lifestyle

Giorgia Leorato, alias LaCrusia

ย Giorgia Leorato: influencer, mamma, lavoratrice e con tante passioni

 Giorgia Leorato

Nome ig?

LaCrusia, era il mio soprannome. Il mio bisnonno diceva sempre che il freddo invernale “crusia” ossia pizzica, punge, รจ fastidioso. Da questo suo modo di dire lo iniziarono a chiamare Crusio, cosรฌ mio nonno, mio padre ed infine mio fratello erano “el Crusio”, “el fiol de Nani Crusio”. La prima Crusia fui io, la Crusieta mia sorella (che ha 6 anni meno di me). Un po’ pungente e fastidiosa lo sono, lo trovo perfetto.

Di dove sei?

Sono veneta, nata e cresciuta in un paesino di 4.000 anime che si trova in mezzo ai vigneti di garganega ed ai ciliegi: Montecchia di Crosara. Mi รจ sempre stato stretto, non vedevo l’ora di fuggire da lรฌ!

ย 3 pregi e 3 difetti?

Simpatica, istintiva e precisa. Testarda, permalosa e pigra.

ย I tuoi hobby?

Ho una passione per il vino, ho frequentato due corsi A.I.S. per diventare sommelier, poi la gravidanza prima ed il trasloco successivo mi hanno bloccata. Degusto spesso e volentieri, questa perรฒ รจ una vera e propria passione.
Instagram รจ un altro hobby, mi ha persino portato a fare un corso di fotografia, le foto del profilo sono fatte spesso con il cellulare, se perรฒ tiro fuori la reflex la differenza รจ palese. Sono campionessa indiscussa del selfie estremo, rischio costantemente infortuni e figuracce.

Cosa significa per te WoMoms?

WoMoms รจ un impegno, richiede tempo, idee, fantasia e “sacrificio”. L’ultimo aggettivo l’ho messo tra virgolette perchรฉ, se una cosa ti piace, ti pesa sicuramente meno. Grazie a WoMoms dormo meno ed ho ritrovato il piacere di scrivere, lo trovo terapeutico, cosa che in questo periodo funziona sicuramente meglio dell’analista!

Giorgia Leorato se potessi scegliere e vedere avverati 3 desideri, quali sarebbero?

Giร  visualizzo il genio della lampada come uno dei maschietti del @giovedignocchi “Caro genio, per prima cosa estingui il mio mutuo casa, la folle idea di comprarmi un appartamento da sola a 27 anni potevo partorirla solo io; il secondo desiderio te lo sussurro all’orecchio perchรฉ c’รจ troppa gente che ascolta e sono molto scaramantica; come terza cosa vorrei che i miei cari (compagno e figlia in primis) continuassero ad essere sani e sereni, se ci scappasse un turista per sempre vincente, non mi offenderei!” Ho chiesto troppo?!?

 

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *