Giulia Belmonte, classe 1995,dalla fascia di miss Italia a volto della tv

Nel 2013, Giulia Belmonte ha vinto la fascia di Miss Abruzzo e nello stesso anno è arrivata tra le finaliste di Miss Italia.

Invece, nel 2014 si fa notare nel programma televisivo Tacco 12 in onda sul canale Mediaset La5.

Si è laureata in Scienze della Comunicazione nel 2017.

Nel 2018 prende parte più volte a programmi di costume e società in onda su Milanow, ed è opinionista nel programma sportivo Tackle Duro in onda sulla rete nazionale Topcalcio24.

Successivamente diventa il volto di TV 7 Gold e Telenova, emittente diffusa in Lombardia e in Piemonte. Inoltre per quest’ultima emittente, diventa conduttrice nel programma sportivo Novastadio. Successivamente, affianca
l’archeologo Aristide Malnati nel programma culturale Storia e Misteri, come inviata alla ricerca di servizi esclusivi insieme alla collega Virginia Reniero.

Da settembre 2018 è il volto principale dei servizi A caccia di mostre, un approfondimento settimanale nel telegiornale di Telenova e come co-conduttrice ed inviata nello speciale Magia d’Oriente girato a Bali ed in altre isole indonesiane

Nel 2019 è protagonista del video Dove e Quando di Benji e Fede, ma appare anche nei video musicali della pop star americana Flo Rida e del rapper italiano Emis Killa, del brano “Claro” .

giulia belmonte

Legata al cantante Stash, frontman dei The Kolors. Il 3 dicembre è diventata mamma per la prima volta di una bambina, di nome Grace.

Il compagno Stash ha così annunciato il lieto evento:

È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento.
Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!

Grazie a tutti per gli auguri!
❤️

Ti consiglio di leggere anche: Sharon Fonseca, chi è la giovane modella venezuelana

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati

Translate »