App di moda, le più belle

Le migliori app di moda per gli appassionati fashion

21 Buttons

Fondata nel 2016 a Barcellona, da Marc Soler Obradors, fondatore e CEO della start up

E’ il primo fashion social network dove puoi guadagnare condividendo i tuoi look, ma permette agli utenti di scoprire outfit, condividere, taggare sulle immagini postate il brand degli outfit indossati, comprare outfit visti in passerella e/o indossati dagli influencer e permette inoltre di guadagnare una percentuale sul venduto.

Bantoa

Nata in Trentino nel 2015 da due giovani cofondatori, Manuel Ferrigno e Francesco Calzà. La piattaforma suggerisce outfit realizzati dalle outfitters che rispecchiano le preferenze di ogni utente.

Combyne

E’ un’applicazione di ispirazione per gli amanti della moda. Ogni volta che apri l’app, riceverai idee e consigli di stile dai tuoi colleghi o le ultime tendenze della moda, dandoti informazioni utili sugli articoli che ti terranno aggiornato sulle novità. Puoi anche combinare singoli articoli da oltre 800 marchi globali e negozi online per avere un feedback immediato su come si adattano al tuo stile. combyne è anche un social network dove puoi condividere i tuoi look e ricevere feedback da chi ti circonda o semplicemente da persone di qualsiasi parte del mondo.

Mytheresa

E’ tra i principali rivenditori online specializzati in articoli di moda di lusso per donna, uomo e bambino. In oltre 30 anni ha consolidato la sua storia di successo iniziata nel 2006 come piccola boutique online affiliata al negozio multi-brand Mytheresa che da sempre si distingue per la qualità, lo stile e il know-how nel campo della moda a Monaco di Baviera.

Net-A-Porter

Nata dalla fusione con Yoox

Revolve

E’il retailer di moda di nuova generazione per i consumatori Millennial e di Generazione Z. In qualità di marchio di lifestyle affidabile e di prima qualità, e come fonte online per la scoperta e l’ispirazione di nuove tendenze.

ShopLook – Outfit maker

Stylebook

Vestiaire Collective

App di moda

Nato in Francia nel 2009, è considerato uno dei siti pionieri della moda di seconda mano. E’ piattaforma che conta più di 8 milioni di membri e il suo catalogo  vanta di oltre 900.000 articoli e ogni giorno mette a disposizione dei suoi utenti oltre 3.500 categorie di pezzi must-have.

Altre app da segnalare: ShopLook – Outfit maker e Stylebook

Ti consiglio di legger anche Acquistare moda di seconda mano online

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati