Gli scapoli d’oro, i principi ancora single

Gli scapoli d’oro ancora single

Ecco chi sono gli scapoli d’oro che, ad oggi, risultano ancora single.

Abdul Mateen

Classe 1991. E’ il principe del Brunei, quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah e della sua seconda moglie Pengiran Isteri Hajah Mariam.

Il Brunei, è una piccola nazione asiatica situata nell’isola del Borneo, ed è uno dei paesi più ricchi della terra.

Il principe possiede cuccioli di tigre bianca e ocelot e pubblica regolarmente foto dei suoi animali domestici su Instagram, tra cui una di un cucciolo di leopardo che si scatena sul suo letto e uno di lui e il suo cucciolo di tigre che vanno in spiaggia.

Tra gli gli scapoli d’oro ci sono anche Achille Andrea di Grecia e Danimarca e Constantine-Alexios di Grecia e Danimarca,  figli di Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller, non potrano mai avere una corona in testa perché in Grecia la monarchia è sparita nel 1974.

Achille Andrea di Grecia e Danimarca

Arthur Robert Nathaniel Chatto

Arthur Robert Nathaniel Chatto

E’ al 26esimo posto nell’ordine di successione al trono d’Inghilterra. E’ il secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret

Hamdan Bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum

Gli scapoli d'oro

Principe ereditario del Dubai. Classe 1983, è un paracadutista semi-professionista, ama le immersioni e le corse di cavalli e scrive poesie. E’ figlio dello sceicco Mohammed et Jouma Al Maktoum, dopo l’addestramento militare a Sandhurst, ha studiato alla London School of Economics.

 

Ḥusayn ibn Abd Allāh Hussein di Giordania

Gli scapoli d'oro

Nato il 28 giugno del 1994 ed è il primogenito della regina Rania e del re Abdallah.

Si è prima laureato all’Accademia Accademia del Re di Madaba fondata dal padre, nel 2012, successivamente ha ottenuto la laurea alla Georgetown University di Washington in Scienze Politiche, con la specializzazione in Storia Internazionale

Nikolai William Alexander Frederik

Classe 1999.

Figlio del principe Joachim di Danimarca e della sua prima moglie, la contessa di Frederiksborg, Alexandra Manley, ed è il primo nipote della regina Margrethe II di Danimarca. È settimo in linea di successione dinastica, ma è conte di Monpezat e designato Sua Altezza il Principe.

Nel 2017, ha sfilato per la prima volta  in occasione della London Fashion Week, indossando la collezione uomo di Burberry. E’ il modello più richiesto del momento.

Felix di Danimarca

Gli scapoli d'oro

Nato il 22 luglio 2002, il principe Felix è il secondo figlio del principe Joachim di Danimarca e della sua prima moglie, la contessa di Frederiksborg, Alexandra Manley, ed è attualmente ottavo nella linea di successione al trono danese.

Studia scienze sociali al Gammel Hellerup Gymnasium in Danimarca.

Ti consiglio di leggere anche Le famiglie reali del mondo

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati

Translate »