Gnammo : #PARTYHOME per i Boov sulla Terra
In occasione dell’uscita di Home – A casa in DVD, Blu-ray e Digital HD la community di Gnammo apre le porte delle proprie case ai più piccoli e al simpatico alieno di casa Dreamworks Animation.
GNAMMO: E’ la più grande community in Italia per il #SocialEating.
Permette a chiunque di aprire il proprio Home Restaurant. Organizzare eventi culinari social attorno alla propria tavola aprendo le porte di casa a nuovi amici (eventi saltuari e tra privati).
Dal 2012 ad oggi oltre 40.000 persone in tutta Italia si sono iscritte al portale e in quasi 4000 hanno già provato l’esperienza di accomodarsi ad una delle tavole social apparecchiate in tutta Italia.
Gnammo è incubato presso l’I3P, l’incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino.
Dal 9 al 12 Luglio in 9 città italiane i migliori cuochi della community di Gnammo hanno organizzato alcuni #PARTYHOME dedicati al film d’animazione
Scoprire tutti i segreti del protagonista Ohe della sua specie extraterrestre, i Boov sulla Terra.
Infine tra cupcake viola e ricette aliene, tutti i partecipanti potranno rivivere le scene più emozionanti del film. Conoscendo nuovi amici a tavola, in pieno spirito #SocialEating e in perfetto stile Boov party!
E’ stato un appuntamento imperdibile che ha permesso a grandi e piccini di vivere insieme una merenda nuova; un pomeriggio animato dai colori e le atmosfere del film con proiezioni, musica e gadget dedicati agli adorabili alieni.
Per festeggiare l’arrivo dei Boov sulla Terra vi aspettano 9 merende social in tutta Italia!
Le merende Boov-fantastiche si sono svolte nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Genova, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli e Bari.