Home Food Gnammo : #PARTYHOME per i Boov sulla Terra
Gnammo : #PARTYHOME per i Boov sulla Terra

Gnammo : #PARTYHOME per i Boov sulla Terra

0

 

In occasione dell’uscita di Home – A casa in DVD, Blu-ray e Digital HD la community di Gnammo apre le porte delle proprie case ai più piccoli e al simpatico alieno di casa Dreamworks Animation.gnammo

GNAMMO: E’ la più grande community in Italia per il #SocialEating.

Permette a chiunque di aprire il proprio Home Restaurant: organizzare eventi culinari social attorno alla propria tavola aprendo le porte di casa a nuovi amici (eventi saltuari e tra privati).

Dal 2012 ad oggi oltre 40.000 persone in tutta Italia si sono iscritte al portale e in quasi 4000 hanno già provato l’esperienza di accomodarsi ad una delle tavole social apparecchiate in tutta Italia.

Gnammo è incubato presso l’I3P, l’incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino.

Dal 9 al 12 Luglio in 9 città italiane i migliori cuochi della community di Gnammo hanno organizzato alcuni #PARTYHOME dedicati al film d’animazione, in cui scoprire tutti i segreti del protagonista Ohe della sua specie extraterrestre, i Boov sulla Terra.

Tra cupcake viola e ricette aliene, tutti i partecipanti potranno rivivere le emozioni del film, conoscendo nuovi amici a tavola, in pieno spirito #SocialEating e in perfetto stile Boov party!

E’ stato un appuntamento imperdibile che ha permesso a grandi e piccini di vivere insieme una merenda nuova; un pomeriggio animato dai colori e le atmosfere del film con proiezioni, musica e gadget dedicati agli adorabili alieni.

Per festeggiare l’arrivo dei Boov sulla Terra vi aspettano 9 merende social in tutta Italia!

Le merende Boov-fantastiche si sono svolte nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Genova, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli e Bari.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *