Happy Bday to David Beckham!
David Beckham, l’ex calciatore, il 2 Maggio ha festeggiato i suoi primi 40 anni.
Questa volta il compleanno si è svolto nella bellissima cornice dell’hotel di Amanjena di Marrakech, in Marocco, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti.
Una scelta non casuale della location, dopotutto, visto che in quella stessa località la coppia rinnovò la promessa d’amore due anni fa.
Non mancano gli invitati, fra le quali le Spice Girls quasi al completo, manca solo Mel B, e l’ex casalinga disperata Eva Longoria, “amicissima” di Victoria.
Tra gli invitati più noti ci sono stati anche il cuoco Gordon Ramsey, l’attore Tom Cruise, l’attrice Liv Tyler e il produttore nonché regista Guy Richie.
David Robert Joseph noto come Spice Boy, o è semplicemente Becks.
E’ stato uno dei 100 migliori calciatori viventi al mondo per la Fifa: ma non sarà ricordato solo per questo ma anche perché é stato il prototipo del calciatore star capace di sfruttare appieno talento, bellezza e celebrità soprattutto grazie alla moglie Victoria Adams, Posh delle Spice Girls.
Oggi è è un dirigente sportivo, imprenditore, modello ed ex calciatore inglese, di ruolo centrocampista
Becks è esattamente un mix di sublime e trash, grazie a questo mix l’ha reso uno dei personaggi più riconoscibili e paparazzati al mondo.
Il menù di compleanno?
Semplicemente bagni di sole, gite sul cammello e, ovviamente, festa festa festa.
Happy Birthday To David Beckham!!