Home Lifestyle Fiammetta Cicogna è incinta
Fiammetta Cicogna è incinta

Fiammetta Cicogna è incinta

0

Fiammetta Cicogna è in dolce attesa del fidanzato Carl Hirshmann.

 

Fiammetta Cicogna ha confermato la gravidanza sul suo profilo ufficiale di Instagram, dopo la rivelazione della rivista Graziacon uno scatto dolcissimo a Taormina e la seguente didascalia:

“Doppietta di @luckygrey al 90′ sul calar del sole”

Fiammetta Cicogna

 

Fiammetta Cicogna, modella trent’enne, è stata uno dei volti più belli dello spot di telefonia della TIM, scelta da Gabriele Muccino. 

Nel 2009 ha debuttato in televisione come inviata nel backstage di “Venice Music Awards” ed è stata la conduttrice, per sei edizioni consecutive, del programma “Wild – Oltrenatura”.  Inoltre l’abbiamo vista al “Chiambretti Night”, “Tamarreide” e “Colorado”.

Insomma nella sua carriera lavorativa si è data molto da fare..

Oggi Fiammetta Cicogna è pronta e felice di annunciare la sua gravidanza a fianco dell’imprenditore miliardario Carl Hirshmann. 

Fiammetta Cicogna

 

Carl Hirshmann, miliardario franco-svizzero trent’ottenne, è stato nominato l’imprenditore più ricco e sexy del pianeta su People With Money. La sua fortuna è dovuta dalla Jet Aviation, fondata nel 1967 dal nonno, dopo di che è stata venduta dal padre ed ereditata da Carl, il quale ha investito i soldi in diversi settori che ne hanno prodotto i frutti.

I due si sono conosciuti per caso a Milano e non si sono più lasciati.

Fiammetta Cicogna all’epoca era fidanzata con Tommy Chiabra, proprietario della Royal Yacht (azienda di imbarcazioni di lusso).  Mentre Carl è stato con varie dive, citandone alcune Britney Spears e Paris Hilton, ed è già padre di una bambina di sei anni.

Fra qualche bega con la giustizia di Carl e la vecchia relazione di Fiammetta i due sono riusciti a superare ogni ostacolo insieme, ed è questo che li ha portati a legarsi sempre di più.

 

Fiammetta Cicogna

Innamoratissimi, procede a gonfie vele la loro storia d’ amore che si corona con una gravidanza e presto l’arrivo di due gemelli.

Congratulazioni!

 

Federica Ferrali

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *