Home Fashion House 99: Beckham lancia la sua linea di cosmetici
House 99: Beckham lancia la sua linea di cosmetici

House 99: Beckham lancia la sua linea di cosmetici

0

David Beckham lancia la sua linea di prodotti per la cosmesi

Si chiama House 99 ed è ispirata a quello che sembra essere stato l’anno più fortunato della sua vita.

house 99

L’ex calciatore con un passato da modello, tra sfilate e copertine ha deciso di creare un proprio marchio. Nasce cosi House 99, una linea di prodotti per il grooming frutto di una collaborazione con L’Oreal.

Lo stesso Beckham ha annunciato l’arrivo dei suoi prodotti attraverso il suo profilo Istagram da 41 mln di followers, dicendosi entusiasta di poter finalmente presentare il nuovo brand.

Con il lancio di questa linea con prodotti dedicati esclusivamente all’universo maschile viene un po’ rivisto, quasi “sfidato”, il concetto universale di mascolinità.

house 99
Backham per la campagna “house 99 “

Anche il pubblico maschile ha a cuore la cura del proprio corpo e del proprio aspetto.

Il nome House 99 è chiaramente ispirato al 1999, anno in cui ha sposato Victoria, in cui è nato il suo primogenito Brooklyn, e in cui il suo Manchester ha vinto 3 trofei nella stessa stagione, passando alla storia del calcio.

House significa letteralmente “casa“, riferendosi ad una vera e propria comunità di esperti di beauty pronti a dispensare consigli su prodotti e cambi di look.

La linea si compone di 21 prodotti per la cura di pelle, barba e capelli. Troviamo anche prodotti specifici per la cura della pelle tatuata.

Il mercato dei prodotti estetici maschili sembra essere in continua espansione e quindi, un ottimo campo in cui investire.

house 99

Prendersi cura di sè non è solo un modo di apparire, ma un vero e proprio modo di essere. E oggi più che mai questo concetto vale per l’universo maschile al pari di quello femminile.

Tutta la linea  sarà disponibile, a partire dal mese di febbraio 2018, in Gran Bretagna presso Harveys Nichols.

Obiettivo sarà quello di arrivare in altri 19 paesi già a partire dal prossimo mese di marzo.

Il bel David starà seguendo i passi della moglie Victoria?

 

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *