Fashion

I look di Margot Robbie per Barbie

Margot Robbie si trasforma in Barbie alle premiere del film

Un mini abito firmato Herve Leger accompagnato da occhiali bianchi da sole, coda di cavallo e sandali neri di Manolo Blahnik, con il tacco.

La mise è ispirata alla prima Barbie della storia,1959, e indossava un costume intero a righe bianche e nere, capelli raccolti in una coda di cavallo, occhiali da sole bianchi e sandali neri.

Alla prima conferenza stampa a Los Angeles, Margot Robbie, ha indossando un abito Valentino abito cut out con scollatura all’americana a pois rosa, a completare l’outfit non mancano le décolleté bianche di Manolo Blahnik, una borsa gialla e infine un grosso braccialetto di perle Assael sul polso sinistro.

La mise è ispirata alla bambola Pink & Fabulous Barbie del 2015.

A Seoul l’attrice ha indossato invece un elegante blazer e gonna rosa Versace, con ogni singolo accessorio della bambola originale, compreso il telefono rosa anni ’80 di Motorola.

E successivamente  per il secondo look, ha indossato un vestito rosa quasi identico di Versace e tacchi aperti rosa abbinati.

Margot Robbie

La mise dei due look è ispirata a Barbie Day to Night del 1985.

In Messico invece la mise è ispirata a Barbie Totally hair del 1992, l’attrice indossa un miniabito di Emilio Pucci stampato e décolleté rosa di Manolo BlahnikMargot Robbie

Non mancano le décolleté rosa e gli orecchini rosa abbinati.

Ha indossato i vestiti di  Sparkling Pink Barbie del 1964 ma questa volta l’abito è firmato Moschino e sandali di Manolo Blahnik.

Rispetto all’originale l’ orlo è più corto e un cappello.

Margot Robbie

Questa volta l’attrice si è ispirata alla bambola: Earring Magic Barbie del 1992 con un abito di Balmain.

Stop al rosa per l’attrice.

L’attrice australiana ha indossato un abito a sirena di  Shiaparelli Haute Couture nero tempestato di paillettes, caratterizzato da un corpetto avvolgente e una orlo della gonna a balze in strati di tulle sul quale è stata applicata una rosa rossa. A completare la mise  un collier di diamanti, guanti lunghi neri, décolleté e in una mano un fazzoletto rosa.

La mise è una fedele riproduzione della Barbie anni ‘60 Solo in The Spotlight.

Margot Robbie per il carpet a Londra ci ha stupito con un abito ispirato a Barbie Evening Enchanted del 1960 ma realizzato da Vivienne Westwood Couture.

Tutti i look sono dello stylist Andrew Mukamal.

*post in aggiornamento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *