Home Moda&Bellezza Beauty Un profumo per l’estate? Prova i profumi Versace

Un profumo per l’estate? Prova i profumi Versace

Un profumo per l’estate? Prova i profumi Versace
0

Ogni stagione ha i suoi profumi e quelli dell’estate difficilmente ci possono lasciare indifferenti: la pelle acquista un nuovo colore e un nuovo odore, la natura è esplosa sotto i nostri occhi increduli (non manca mai di stupire, pure se di fioriture dovremmo avere una qualche esperienza!), l’autunno non è che un pensiero lontano, che ci sorprenderà quando meno ce lo aspetteremo e tutto ci urla di mare, di voglia di divertirci, di vacanze assolate, di sperduti sentieri in montagne e…di novità.

Sì, perché anche noi, esattamente come la natura, potremmo aver voglia di rifiorire, e quale miglior stagione per farlo se non la lunga estate calda?

Se è questo il vostro intento, seguite con attenzione le prossime righe, perché vi daremo dei consigli che proprio non potrete lasciarvi scappare!i profumi Versace

I PROFUMI DI VERSACE: LA GIOIA DI VIVERE APPLICATA ALLA STAGIONE PIU’ CALDA CHE C’E’

Se vi state domandando cosa potreste cambiare di voi stessi qualora voleste un cambio di personalità, non ci resta che consigliarvi il profumo. Perché spesso è dall’odore che passano i ricordi più piacevoli, un senso in grado di colorare ogni istante con una sottolineatura discreta ma altamente persistente. E Versace profumo è un marchio che non lascia margine a dubbi, potrebbe davvero fare la differenza in questo campo, essendo un campione non solo di moda, ma anche, grazie ad alcuni tra i migliori “nasi” al mondo, di alta profumeria.

Volete qualche esempio? Eccoli: un profumo che bene si adatta a questa esplosione di vita estiva è, senza dubbio, Versace Yellow Diamond Intense, con i suoi odori agrumati, uniti a pera e fiori d’arancio, è davvero la perfezione se cercate un profumo che possa accompagnare la vostra essenza nelel avventure estive.

Ma anche per lui non ci sono dubbi:Versace Eros sta lì ad aspettarvi, pronto a infondervi una grande sicurezza in voi stessi, grazie alle foglie di menta, limone e mela succosa. Un inno alla vita, alla gioia, a Dioniso che si riprende i suoi spazi nelle torride giornate d’agosto e nei fasti di un luglio ancora tutto da assaggiare.
Ovviamente, stiamo parlando di un marchio, Versace, che non ha nulla da dimostrare: se avete voglia di avere una certezza per quanto riguarda il profumo da indossare per i momenti più importanti, sapete certamente che questa sarebbe una buona porta a cui bussare.

OCCHIO AI SITI

Non tutti i siti, però, meritano la vostra fiducia: affidatevi solo ai più conosciuti e a quelli che hanno un grande numero di recensioni positive; non ci vorrà molto a capirlo, vi basterà una piccola ricerca online e il gioco sarà fatto. Qualora un portale vo offrisse sconti da capogiro ma non avesse delle recensioni positive, ecco che dovrete senza dubbio diffidare: meglio un minore risparmio che una sonora fregatura.
Tenete anche conto che, online, sono molte le finestre di sconti e promozioni che vi permetteranno di approfittare di un momento favorevole per aggiudicarvi il prodotto dei vostri sogni.

Allora, lasciate che l’estate vi conquisti con i suoi profumi e buono shopping!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »