Home Lifestyle Emma Marrone ambassador per Zalando

Emma Marrone ambassador per Zalando

Emma Marrone ambassador per Zalando
0

Come ambasciatrice per l’Italia, Zalando ha scelto la cantante Emma Marrone.

Non solo cantante, ma anche produttrice musicale e stella del piccolo e grande schermo, Emma Marrone è molto amata dagli italiani per le sue canzoni e per il suo carattere esuberante e spontaneo. Proprio per questi motivi Zalando ha scelto lei.

zalando

Emma è una giovane donna in carriera che rappresenta l’empowerment femminile e promuove valori positivi come l’accettazione di se stesse e del proprio corpo. Valori in cui Zalando si riconosce a pieno. La cantante, infatti, è sempre in prima linea nella lotta al bodishaming e al bullismo mediatico e non.

Proprio per combattere gli stereotipi di ogni genere, il brand aveva lanciato a febbraio la campagna “Zerotypes” in cui invitava ad abbattere i pregiudizi e a celebrare la propria individualità. Valori in cui crede fortemente anche la cantante che ha accettato di buon grado di diventare il volto del marchio.

Emma marrone per zalando
Dalla campagna Zalando

“Mi piace la moda perché trovo che sia una forma d’arte. I vestiti possono aiutare a raccontare molto di te stessa, sia nella vita di tutti i giorni, che sul palco, l’importante per me è che tutto quello che indosso parli di me e mi rappresenti”.

L’abito giusto possa valorizzare la bellezza di ogni donna.

Questa la filosofia alla base della collaborazione tr Emma Marrone e Zalando. Nella campagna pubblicitaria vediamo scorrere abiti per ogni stagione: t-shirt con stampe, camicette romantiche e jeans per look casual, ma anche maxi-dress dai motivi geometrici, blazer in lamé, pantaloni e minigonne in pelle per una serata con gli amici.

“Amo fare shopping online, conosco le mie taglie e so quello che voglio; bisogna solo saper scegliere dei capi che mettano in evidenza i propri punti di forza e che facciano sentire belle. Ogni donna ha il proprio corpo ed è meravigliosa per questo”

Ti consiglio di leggere anche Tiffany lancia la sua prima shopping bag 

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »