Home Lifestyle Idee regalo Natale 2018
Idee regalo Natale 2018

Idee regalo Natale 2018

0

Nel magico mondo Disney ho imparato, ormai da alcuni anni, a festeggiare il Natale in anticipo.

Infatti in questo periodo ho la fortuna di essere catapultata in un mondo tutto luccicante, tra pupazzi di neve e panettoni, alla scoperta delle idee regalo perfette per grandi e piccini ed anche di spunti per la mia wish-list.

Tantissimi i prodotti, tutti di tipologie e temi diversi, proprio per accontentare tutti i componenti della famiglia.

Si parte dai più piccini con tutte le idee Disney iconiche a tema Topolino ed i suoi amici, giochi da tavolo, tante costruzioni, kit per disegnare e creare e una nuova versione del bambolotto Cicciobello vestito da Topolino.

E ancora peluches e modellini, la casa di Minnie e Paperina, tutta rosa piena di suoni e luci, il banco scuola (disponibile con tanti personaggi Disney differenti) e per il lato fashion vestiti con l’iconica stampata di Topolino.

idee regalo

In occasione dei festeggiamenti per i 90 anni di Topolino ci sono tantissime collaborazioni in atto anche con brand fashion tra cui Pinko, Liu Jo, Pandora e Swarovsky. Anche per le scarpe troviamo una limited edition per i più piccini firmata Melissa, una linea di pantofole per Defonseca.

Per noi grandi abbiamo le favolose sneakers e scarpe di MOA e per gli accessori Calzedonia e Coriex.

Favolosa la collezione casa di Joy Toy con tazze super colorate a forma di Topolino.

La collezione comprende anche piatti, set sale pepe, biscottiere e tantissimi soprammobili.

idee regalo idee regalo

Altre idee regalo scovate nel mio” Natale a Settembre” sono trolley e zaini per la scuola o il tempo libero.

Portafogli e borse, tazze e kit colazione sempre a tema Minnie e Topolino, set beauty per bambini con lipbalm e profumi. Non mancano poi le classiche calze della befana (con tanti temi Disney diversi) che contengono regalini e dolcetti. Per i più grandi tanti giochi di società e puzzle firmati Ravensburger.

idee regalo
idee regalo

Invece per quanto riguarda le principesse un mondo di idee regalo da cui prendere spunto. Per le più piccole le bambole morbide, super sicure e coccolose. Salendo di età ci sono i giochi interattivi per imparare divertendosi, le costruzioni e i vari castelli.

E ancora le bambole rigide con i loro vestitini intercambiabili, i kit per giocare con i trucchi tra lipgloss e rossetti, tutti super sicuri e testati, ed una curiosa collezione dedicata invece ai personaggi “cattivi” dei vari film Disney.

Anche i vestiti sono un’idea regalo fantastica, tutti gli abiti delle principesse riproposti fedelmente con tutti gli accessori del film e declinati in tantissime taglie.

idee regalo

Per i maschietti abbiamo tutta la linea bimbo dedicata a Cars con modellini e costruzioni, peluches e tutta la linea gioco, anche con i protagonisti del nuovo film uscito, gli Incredibili 2.

idee regalo

La linea baby è perfetta anche per cercare idee regalo per battesimi o nascite.

Corredini da neonati, kit per il lettino, tutine, bavaglini ed accessori per la pappa, cornici e libretti portafoto in argento, e la linea in collaborazione con Naturaverde Bio perfetta per i primi bagnetti!

idee regalo

Per gli appassionati di Star Wars ci sono peluches e modellini, costruzioni firmate Lego ed accessori per smarthpone e pc. Tra le tante novità la versione del gioco Labirinth con tutti i personaggi. E ancora accessori per la casa come sveglie, tazze, piatti, e la parte beauty con profumi e lipbalm. Ma non mancano anche qui capi d’abbigliamento e pigiami, sia per bimbi che per adulti. Una speciale collaborazione a dato vita a tre zainetti davvero galattici: i colori principali sono ovviamente oro, argento e nero, declinati con fantasie geometriche e stampe minimal, da avere assolutamente!

idee regalo

Anche il mondo Marvel è pieno di idee regalo. Dalle classiche action figure di tutti i supereroi ai giochi per consolle, chiavette usb e accessori hi-techt.  E ancora tanti kit per i più piccini con prodotti per il bagnetto, trolley e abbigliamento. Infina una linea pernsata per i più piccoli firmata Spiderman con anche biciclette e accessori per lo sport.

Natale a Settembre: idee regalo dal pressday Disney Natale a Settembre: idee regalo dal pressday Disney  Natale a Settembre: idee regalo dal pressday Disney

Tra le tante idee regalo le mie preferite sono le palline da appendere all’albero e fosse per me festeggerei davvero Natale a Settembre sistemando già l’albero in salotto. Gli accessori per l’albero sono tanti e super colorati. Dai classici  Disney ai  Guardiani della Galassia, ma anche alla Bella e la Bestia, ai cartoni storici come Bambi e molti altri ancora. Gli accessori sono perfetti da collezionare, proprio come i DVD e le clutch bag a forma di libro e VHS dei film!

idee regalo

Tutte le idee regalo presentate al pressday Natale a Settembre le trovate nei Disney Store o sullo shop online!

 

 

Federica Damasco

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *