Sample lover, il primo e-commerce in Italia dedicato alla vendita di campionari

Sample lover

Sample lover servizio di organizzazione delle cosiddette sample sales, le svendite moda della merce di campionario

E’ il primo e-commerce in Italia dedicato esclusivamente alla vendita di campionari ovvero sample Sale.

Solitamente il Sample Sale è un vero e proprio evento.Sample lover

Il progetto nasce da un’idea di Rossana Ammaturo, professionista della moda e del design basata a Milano con una laurea  in Economia e Management  presso l’Università Bocconi di Milano.

Sample Lover ricerca quei prototipi e quelle rimanenze di capi e accessori che i marchi producono per uso interno e che non sono quindi destinati ai negozi. Li seleziona e li rende disponibili agli amanti della moda e del design, che possono sceglierli e acquistarli online sul sito, ma anche offline attraverso gli eventi-vendita.

I prodotti vengono messi online, pronti per essere acquistati con un semplice click. Ma prima di fare il shopping  ti devi registrare.

Troverai una presentazione del brand e il calendario di quando quel brand sarà online. Naturalmente il tutto ha un tempo ben determinato.

Se ti interessano gli eventi-vendita, ti ricordo che a Londra c’è un account twitter che avvisa delle vendite prossime venture. A New York puoi consultare il Time Out e a Parigi ci sono siti  che segnalano le Ventes Priveés. In Italia si può trovare qualcosa a Milano e a Roma.

Ti consiglio di leggere Depop: istruzioni d’uso

 

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati