Jennifer Aniston lancia LolaVie

LolaVie il nuovo brand beauty dedicato ai capelli lanciato da Jennifer Aniston

Il nome LolaVie deriva dalla canzone di Sarah Vaughan, Whatever Lola Wants, la preferita di Jennifer, che chiamò Lola anche la sua auto. A poco a poco Lola è diventato il suo soprannome.

 LolaVie

Il prodotto lanciato: GLOSSING DETANGLER, uno spray districante e multitasking.

Uno spray multifunzionale e leggero che aiuta a districare, adescare con lo scudo termico vegano, migliorare la lucentezza con l’estratto di limone, levigare con un complesso di superfrutti e ceramidi vegetali e proteggere dai danni sfruttando il potere dei semi di chia.

Va spruzzato su capelli bagnati o tamponati con un asciugamano, da pettinare insieme alla chioma e da usare dopo shampoo e balsamo.
LolaVie utilizza imballaggi riciclabili ove possibile, fortificano i loro prodotti con essenza di bambù invece che con acqua deionizzata (comune), allo scopo di conservare il nostro patrimonio idrico.
In qualità di azienda certificata Leaping Bunny, non conducono, commissionano o agiscono come parte in alcun test sugli animali. Non solo le loro formule sono cruelty-free, ma anche tutti i loro fornitori e produttori devono rispettare i loro criteri cruelty-free.
I prodotti del brand capelli LolaVie di Jennifer Aniston sono in vendita al momento solo sul sito ufficiale lolavie.com, e per il momento non spedisce in Italia.
Ti consiglio di leggere anche Jennifer Aniston, la più bella del mondo

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati