Home Fashion Kate Middleton regina di stile
Kate Middleton regina di stile

Kate Middleton regina di stile

0

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha uno stile che è da sempre sinonimo di eleganza e bon-ton.

Kate Middleton riesce sempre a stupirci con i suoi look che coniugano la classe alla rigida etichetta che il suo ruolo le impone. E’ da sempre fonte di ispirazione per outfit super raffinati.

La Duchessa di Cambridge, in quanto a stile, non sbaglia un colpo, tanto da essere stata inserita dal Times nella classifica delle 100 persone più influenti del mondo. Le basta indossare un abito o un accessorio che subito diventa di tendenza.

Vediamo insieme quali sono i must-have del guardaroba di Kate.

Irrinunciabili per tutte le occasioni in cui è richiesto un dress code elegante, ma non troppo formale sono i tubini. In tinta unita con colori chiare o in fantasie semplici e raffinate. Abiti sempre abbinati a decolletè con tacco non esageratamente alto.

Kate Middleton
Fotto da Pinterest

Glia abiti stretti e fascianti esaltano al meglio la sua figura.

Tra i preferiti di Kate Middleton troviamo senza dubbio abiti midi con gonna morbida e svasata. Midi dress che segnano il punto vita, scendendo poi più morbidi lungo i fianchi.

kate middleton
Foto da Pinterest

Abiti dalla lunghezza rigorosamente sopra il ginocchio. Lunghezza che meglio valorizza il suo fisico.

Per impegni politici, serate di gala e di beneficenza Kate punta spesso su abiti in pizzo, meglio se lunghi. Abiti esclusivi delle più grandi maison dell’alta moda, indossati sempre divinamente.

Per quanto riguarda gli accessori, Kate è assolutamente inseparabile dalle sue cinture. Che sia un cappotto, un midi dress o un abito da cerimonia, la cintura sul punto vita non manca mai (e come darle torto con quel fisico!).

Nella occasioni formali, come vuole la rigida etichetta britannica, non devono, invece, mancare i copricapi. Cappelli abbinati agli abiti, di dimensioni ridotte e con tocchi assolutamente retrò.

kate middleton
Foto da Pinterest

Insomma Kate Middleton è diventata un’assoluta icona fashion a cui ispirarsi per i nostri outfit. E a noi piace da impazzire!

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *