Home Fashion Royal Ascot 2019: Kate stupisce ancora
Royal Ascot 2019: Kate stupisce ancora

Royal Ascot 2019: Kate stupisce ancora

0

Al via il Royal Ascot 2019, evento attesissimo da tutta l’alta società britannica.

Si è aperto il 18 giugno scorso il Royal Ascot 2019, il concorso ippico più atteso dell’anno che ha riunito nel Berkshire buona parte dell’aristocrazia internazionale. Evento a cui partecipa anche tutta la famiglia reale inglese. Grandissima è stata l’attesa per i look di Kate Middleton e Meghan Markle.

Novità di quest’anno è la libertà di decidere se vestirsi da uomo o da donna. Il Royal Ascot permetterà infatti agli spettatori di decidere se attenersi al dress code maschile o femminile.

In prima fila tra gli spettatori, Kate Middleton e la regina Elisabetta, entrambe in outfit azzurro. Mentre la Elisabetta II indossa un cappello con grandi rose nei toni del blu, Kate stupisce fasciata in un meraviglioso abito di seta e tulle creato appositamente per lei da Elie Saab.

Royal Ascot 2019
Foto da Google- La regina Elisabetta II

 

Royal Ascot 2019
Foto da Google 2019- Kate Middleton

Abito interamente in pizzo bianco con volant sulle maniche e cappello bianco con asticella nera per Kitty Spencer, la bellissima nipote di Diana.

Protagonisti dell’evento, quasi più dei cavalli, sono i cappelli. Una vera e propria parata di fiori, nastri e velette. E se le donne sono libere di sbizzarrirsi nella scelta del copricapo, agli uomini tocca invece il classico cilindro.

Royal Ascot 2019
Foto da Google-Kitty Spencer

L’evento si contraddistingue da sempre per la particolarità del suo dress code: gonne al ginocchio con cintura o fascia in vita per le donne, abito da cerimonia nero o grigio con copricapo a cilindro per gli uomini.

Come sempre i riflettori sono puntati sulla Duchessa di Cambridge che ultimamente sembra davvero essere la più bella del reame. Una giornata in cui Kate è apparsa più felice che mai, dispensando sorrisi e abbracci a tutti i presenti.

Inutile ricordarvi quanto a noi piaccia mamma Kate, in tutte le sue sfumature!

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *