Home Lifestyle Keanu Reeves
Keanu Reeves

Keanu Reeves

0

Oggi vogliamo fare gli auguri al bellissimo Keanu Reeves, che compie 55 anni!

Keanu Reeves

Keanu Reeves nasce il 2 settembre 1964, a Beirut.

Non ha avuto un’infanzia facile: quando aveva tre anni il padre abbandono lui e la madre, che si risposò più volte cambiando spesso casa insieme al figlio.

La vita di quest’attore è stata molto travagliata, ma con essa ha sempre cercato di dare qualcosa al resto dell’umanità: prova a fare beneficenza in segreto, infatti solo dopo tempo si è scoperto che, da qualche anno, ha una fondazione privata, che si occupa di sostenere ospedali pediatrici e la ricerca per il cancro.

Keanu Reeves é una persona che non si è fatta cambiare dalla fama, ma è rimasto lo stesso uomo un po’ introverso e molto buono.

L’attore vive in un modesto appartamento e per spostarsi usa la metropolitana: non cerca il lusso per tutto pur potendoselo ampiamente permettere, ma vive come una persona “normale”.

Una cosa che nel 2010 fece molto notizia avviene proprio il 2 settembre: per festeggiare il proprio compleanno entro in un bar, ordinò una brioche con una candelina sopra e la mangio insieme ai presenti, offrendo anche un caffè a chi parlava un po’ con lui.

Keanu oltre ad essere un uomo davvero affascinante ed un bravissimo attore è anche un uomo con un cuore enorme.

Sul set di The Lake House sentì una costumista in lacrime raccontare ad un’amica che avrebbe perso la casa, perché non poteva pagare il mutuo da 20000 dollari, il giorno stesso l’attore saldò il debito della donna.

Auguri a quest’uomo straordinario!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *